Il ricordo di te.
di herflowers

01/07/14, ore 21:06

Ciao :D
Sono la ragazza di twitter, quella dello scambio:D
La storia mi è piaciuta, anche se i finali drammatici mi intristiscono in modo assurdo, per questo non mi sono molto simpatici hahaha
Comunque il testo è scritto bene, anche se io eviterei tutte queste descrizioni, ripetere in continuazione ciò che provano: rende il testo un po' troppo lungo e non molto scorrevole da leggere. Eliminerei alcune ripetizioni. A volte hai espresso gli stessi sentimenti un paio di volte
Comunque tutto sommato è una bella storia.
Spero che ciò che ho detto non ti abbai offeso, anche perchè non ne era mia intenzione.
Okay, ho scritto un romanzo hahahahaha Ora la smetto :)
Ciao, alla prossima <3

18/06/14, ore 23:00

Here I am, my love (?)
Fare un confronto con la storia che ho letto adesso e quella precedente è assolutamente impossibile. Questa volta, credo, tu abbia raggiunto l'apoteosi. Con la mia ship preferita vado ogni giorno in contro a queste cose: lui muore, lei spezzata dal dolore e, qualche volta, lei incinta.
Oramai ci sono abituata, ma, certamente, visto sotto un'altro punto di vista, con personaggi diversi, dove tutto è cambiato è assai differente.
Lo senti nelle vene, li vedi: lei che cambia vita, che vuole diventare una nuova Brigette, trova lavoro, una casa, una persona magnifica con la quale condividere la propria intera esistenza. Dio, sarebbe stata anche una storia d'amore bellissima, perché per la prima volta è una di quelle semplici, che spezza il cuore. Non certo come quelle principesse della Disney.
Loro erano rossi come il fuoco, talmente si amavano. Lo si capisce dal modo in cui lei lo descrive, parla di lui in continuazione, ricorda il suo primo bacio, la loro prima volta, il modo di farla solo su, la sua morte.
Trovo tutto molto poetico ed emozionante, niente di teatrale o inventato: ti sei ambientata - non mi viene la parola giusta, zorry - benissimo alla situazione, l'hai fatta sembrare vera e ti sono grata per questo.
E' una storia davvero molto bella lasciamelo dire, sentita poi con sotto una delle canzoni più strappalacrime di questa terra uccide proprio.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché la storia finisce direttamente tra le preferite, è decisamente un privilegio. (?)
L'adoro.
A presto e tanti baci,
Sia ❤

18/06/14, ore 09:34

Ti odio, maledetta!
Hai tipo preso il mio cuore e l'hai stracciato, distrutto, buttato sotto un tir e poi rimesso nel petto! Mi hai distrutta, nel vero senso della parola e la cosa peggiore è che me lo facesti già leggere in chat quindi questa è la seconda volta che la leggo e la seconda volta che piango per colpa tua. Sei una persona cattiva, ma nonostante ciò ti voglio bene, Oracolo.
Tu hai un talento naturale, ragazza mia. Non sprecarlo, okay?
Sto morendo lentamente... ç___ç
Ti voglio bene.
Madonna. xx

17/06/14, ore 19:41

Tu non puoi distruggere i miei sentimenti in questo modo cwc
Allora, mi è piaciuta davvero tanto, è dolce e romantica, ma allo stesso tempo la lettura è veloce e mi piace come scrivi (ad esempio il ripetere una parola per sottolinearne il comesichiamanonriescoaesprimermi).
Oltre a questo non saprei davvero cosa dire, complimenti
Un bacio❤️