Kisses of smoke
di ragazza_innamorata

24/12/08, ore 13:49

Che carini! Che carini! Che carini! Sono veramente troppo belli! La coppia più bella del mondo per me... Fantastica! Scrivi in un modo bellissimo! Complimenti!

18/11/08, ore 18:44

Quant'è bello lo ShikaTema! Com'è scritta fantasticamente questa fic! Wonderfullll!

28/08/08, ore 21:13

bella bellissima! povero shika, anche se alla fine si è "consolato". brava brava!

13/08/08, ore 15:24

Molto carina! Shika è quando piange è troppo tenero ... eheh, mi sa proprio che Tem dovrà abituarsi al vizio del fumo! Ciao!

30/07/08, ore 22:20

Molto carina e dolce, da come si comportano mi sembra che tra di loro ci sia un rapporto più intimo, o no? L'idea mi è piaciuta, e mi sa che Temari ci farà l'abitudine XD

21/07/08, ore 13:14

Che dolce questa One-Shot, anche se sono d'accordo con Mari-Chan pure io odio il fumo!! Davvero carinissima questa scenetta d'amore, descritta bene e con poche parole!

14/07/08, ore 22:03

oh oooooh *____* mica tanto sconvolto shika..... ok ok scherzo, la morte di asuma è una cosa terribile x shika questo si sa bene, però questo diciamo gli ha dato l'opportunità di dire a tem ke vuole stare con lei x tutta la vita ^//^ ke dolce come gliel'ha detto..... carinissima^^ baci da stefy^^