I know nothing at all
di Jo_March_95

28/10/14, ore 22:32

Devo ringraziarti tanto, ormai è molto raro trovare storie con la capacità di farmi provare davvero qualcosa. La tua è stata una piacevolissima lettura che mi ha completamente assorbita.
Scritta magnificamente, mentre leggevo mi sentivo dentro Mandy che, pur essendo una figura completamente staccata da quello che sono e conosco, grazie a te sono riuscita a comprendere davvero. Ho visto in modo cristallino quello che pensa, prova e desidera.
Un' ottima immedesimazione, tanti complimenti.
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia, hai davvero catturato la mia attenzione.
Ancora complimenti, alla prossima!

13/05/14, ore 15:50

Fantastica, mi è piaciuta. Non sono davvero in vena di commentare, ma dovevo dirtelo: è davvero raro che mi piaccia qualcosa, e trovo questa 'cosa' (non è una storia, non so neanche cosa sia) davvero okay. Amo Mandy e di solito odio leggere cose sui miei presonaggi preferiti, ma a volte mi voglio fare del male e visto che Shameless è in pausa ci ho provato; grazie a Dio c'era questa!

28/04/14, ore 00:01

Dopo essermi concessa cinque minuti necessari alla ripresa delle mie funzioni mentali, posso anche tentare di abbozzare una recensione. Non ho mai recensito alcuna storia, e se ora lo faccio non è solo per tenere fede al detto "c'è sempre una prima volta", ma anche perché lasciare questa sublime opera priva di recensioni mi pare volerle recare offesa. Innanzitutto, complimenti, aspirante scrittrice. Credo di essere attraverso le tue parole penetrata nelle vene della giovane Milkovich, e di aver sentito sulla pelle qualcuno dei suoi freddi brividi. Ritrarre un personaggio è difficile, farlo proprio lo è ancora di più, ma tu ci sei riuscita e di questo dovresti andare tremendamente fiera. Che meraviglia di monologo! Sorvolando sulla grammatica perfetta, anche la forma risulta cristallina e scorrevole, e nonostante la forte presenza di un lessico volgare, questo in contrasto con gli altri termini più o meno ricercati dà vita a un'armonia che risucchia letteralmente il lettore. Appurate le tue abilità da scrittrice, un ultimo complimento va speso per la ricchezza di contenuto. Hai affrontato in lungo e il largo ogni ammaccatura della nostra Milkovich, dipingendola in un bellissimo bianco e nero. Le hai tenuto fede, cosa fondamentale. Veramente un bellissimo testo. Farò un salto sul tuo profilo e leggerò qualcos'altro, perché ne vale la pena. До свидания! → Anneline, the Vampire writer.