Quello che non cambia mai
di skonhet

04/03/16, ore 16:09

Recensione premio per la terza classificata al "forever shot - contest per linkare one-shot a tutto spiano - II edizione"

Ciao! ^-^
Eccomi a lasciarti una recensione per il terzo posto al contest a cui hai partecipato. Complimenti :)
Dato che non ti sei ancora fatta viva, ho scelto io la storia da recensire, spero che non ti dispiaccia ^^
Di questa mi ha colpito molto l'introduzione, così l'ho scelta. E non ha deluso le mie aspettative: è una flashfic davvero carina, scritta bene, con uno stile che mi piace molto, così come la dettagliata descrizione dei sentimenti di Ginny. Non mi piace come personaggio, ma ho apprezzato ugualmente la storia. Trovo che tu abbia centrato il punto: a Ginny doveva senza dubbio piacere qualcosa di Dean, per mettersi insieme a lui, ma la cotta per Harry è sempre stata più forte.
Credo proprio che l'esperimento sia riuscito :)
Un caro saluto!

18/04/14, ore 12:16

Non adoro particolarmente Ginny, anche perchè, a mio avviso, di lei si è detto poco nei libri. Però tu hai descritto molto bene i pensieri e le emozioni di una ragazzina in piena crisi ormonale, che scopre il suo corpo che cambia e che può piacere ai ragazzi. E, pur convinta di essere felice con Dean e di stare bene insieme a lui, dentro di sè non può allontanare il suo amore per Harry, anche se non è più sicura di come lo deve considerare...
Sei stata veramente brava ^_^

18/04/14, ore 12:02

Ginny Weasley è il mio personaggio femminile preferito, come potevo non leggere questa flash?
E difatti, l'ho letta e... cavolo, è bellissima! Sono rimasta meravigliata da queste parole. Davvero complimenti! *^*
Un bacio,
-Marty