Non sapeva
di Set_WingedWarrior

26/04/14, ore 23:28

Oddio! Finalmente qualcuno che scrive su loro due!
Io sono una patita delle femslash e leggendo le ultime parole di Lynn durante Insurgent, sono rimasta parecchio sorpresa: finalmente i comportamenti di Lynn avevano un senso! E finalmente una sorta di femslash in un libro del genere che piace a me!
Mi è piaciuto moltissimo come tu hai descritto questo momento, ho sempre fantasticato sui pensieri di Lynn e l'hai riprodotta perfettamente IC.
Ho odiato Tris quando ha valutato i pro e i contro per scegliere chi salvare, in quel momento l'hanno resa abbastanza stronza, io mi sarei gettata a prendere i primi che mi capitassero, lei invece ha proprio scelto di lasciar morire Marlene e ciò mi fa arrabbiare parecchio, specialmente sapendo che Lynn avrebbe potuto in quel periodo confessare i propri sentimenti.
Detto questo il testo è scorrevole e privo di errori, il tuo stile mi piace e adoro la trama!
Complimenti! Spero scriverai ancora su di loro :)

-Kia

18/04/14, ore 18:03

aw, una MarlenexLynn. È un peccato che non ci siano ancora recensioni. È un missing moment tanto, tanto carino. La fine è tristissima. Beh, è scritto fluentemente, non ci sono errori particolarmente orripilanti. Mi è piaciuta. Sia perchè amo i due personaggi, sia per la trama.
Ti segnalo qui di seguito gli ""errori"" (a parte il terzo, non sono cosí gravi) che ho trovato:
- 'per cui o stava facendo'
- 'non sentó i passi leggeri'
- 'và via' -> apostrofo, non accento
- 'soliti a lanciare' -> sta meglio senza 'a'
Okay, ecco qua. Complimenti per questa shot, davvero. A presto. End~