Craving for Deliverance
di kuutamo

19/04/14, ore 19:46

oh no ... :(
Beh per primissima cosa devo dire che mi dispiace veramente troppo che sia finita!
Ero curiosa di sapere se ci fosse un futuro o no per Ville e Matilda .. e spero che scriverai un sequel :P perchč proprio non lo accetto tra le braccia di Sandra ! non esite é_é !!
Avrai capito che la storia mi č piaciuta molto e ho notato che dall 'inizio i personaggi sono stati sepre pių " vivi " sempre pių profondi e con sfumatura che me li han fatto scoprire piano piano e apprezzare sempre di pių.
Complimenti veramente :)

18/04/14, ore 01:40

Allora, inizio a commentare in ordine, altrimenti mi perdo e non do il giusto spazio a tutto...
Dopo aver esultato tanto lo scorso capitolo, per il bacio tanto agognato, il "Non posso fare questo", di Matilda mi ha totalmente spiazzata, perché sincemanete come si fa a dire a Ville, di non farcela? Però d'altra parte lei ha vissuto un brutto trauma e la violenza non è un gioco purtroppo e quindi, bisognava andarci con i piedi di piombo. Lei ha sentito i propri spazi intimi, quelli che erano stati profanati, di nuovo violati, anche se da qualcuno che ama... in questi casi, bisogna essere prudenti e dare il giusto tempo per abituarsi ad un contatto fisico del genere.
Poi Ville (proverò a commentare da persona non incazzata a morte con lui, come in realtà sono ultimamente v.v) sembrava logorato, addolorato e amareggiato per essere stato respinto... ma quello che continuo a dimenticare degli uomini, che loro il cervello non ce l'hanno nel cranio, ma altrove...
Ho letto ogni capitolo con attenzione e MAI avrei creduto che avrebbe avuto un finale del genere, che mi ha spiazzata e sono rimasta a bocca aperta.
Doveva farmi capire qualcosa, il fatto che quando lui è tornato a casa, c'era sua disgrazia e si è fatto abbracciare... e con Ville va così... se lo rifiuti, poi lui si consola... non importa con chi, purché si consoli e così brucia grandi amori, come quello con Matilda.
Beh, d'altronde io lo so bene, il dolore esiste nella vita e ti uccide, soprattutto in amore.... le cose belle finiscono e a volte nei peggiori dei modi.
Bel lavoro davvero... magari una seconda parte in futuro, dove c'è una qualche speranza anche per loro.