Creep
di Jules Lawliet

24/05/14, ore 00:00

Anche se breve l'ho trovata molto bella e soprattutto realistica. Nessuna azione troppo sdolcinata né troppo "erotica" (tendente al volgare). Mi è davvero piaciuta!

Veleno

04/05/14, ore 11:16

Allora, mi ero ripromessa di commentarla il prima possibile, ma tra una cosa e l'altra ho rimandato un po'. Ad ogni modo eccomi qua! Ho letto questa one-shot in pochissimi minuti, divorandomela - come ormai sono solita fare per ogni cosa che mi piace -. E' stata molto intensa, carica di sentimento e dolcezza. Continuo ad apprezzare moltissimo Eren e Rivaille trattati in questo modo e con tale premura da te che non faccio che innamorarmene ogni volta, desiderando che ci sia ancora e ancora di più da leggere. Mi è piaciuta davvero tanto - come avrai notato è già tra le preferite come l'altra tua storia - e mi sono piaciuti davvero tanto anche loro. Il rapporto poi è stato descritto con cura, senza correre troppo e senza soffermarsi troppo su particolari inutili, quindi: BRAVA!
Spero di poter leggere altre chicche, anche brevi, sempre scritte da te su questa coppia! (: E complimenti per la tua entrata in scena nel fandom (anche se io ti ho conosciuta con l'altra storia e non con questa, ma questo perché anch'io mi sono appena messa a investigare su efp su questa coppai -dato che era da un bel po' che non tornavo a scuriosare sul sito a causa di impegni di vario genere, oltre a grande pigrizia personale XD- )

Un bacione!
Cigarettes;

18/04/14, ore 14:45

Perfetta! Le descrizioni sono perfette, sia quelle del rapporto che quelle dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi. L'unica nota stonata è il titolo, dato che non ne riesco a capire il nesso con la storia, ma non è nulla di importante. Giusto per risultarti antipatica e farmi odiare, insomma :‘)
Spero posterai ancora qualcosa su SNK. Alla prossima!

18/04/14, ore 14:24

Ciao! Da poco ho iniziato a leggere questo manga ma già dopo il primo numero me ne ero follemente innamorata. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, ho trovato i personaggi molto IC.
Semplice, carina e poi insomma.... Una LevixEren rossa mica potevo lasciarmela scappare.
Bellissima la parte finale, la mania di Levi della pulizia anche dopo il sesso.
Insomma complimenti spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Alla prossima
Emy