Lasciatemi solo
di Lord_Malfoy

18/04/14, ore 10:49

Ma ciao XD
Rompo anche qui u.u ma pazienza u.u abituati alla mia presenza ovunque u.u
Appena ho letto l'inizio mi è sembrata la nostra role XD che memoria che ho, visto :"")
Ma povero Lucius, cosa contraddice l'Oscuro Signore che poi si arrabbia? Ma anche lui! Non doveva farlo, anche perché sa che, chi contraddice l'Oscuro, è fortunato se si prende un'infinità di cruciatus! Porello! Chissà che male! Beh, tutti sanno che con Lord Voldemort bisogna stare zitti ... Tutti eccetto Lucius a quanto leggo XD ... Ma sì, avrà voluto fare il trasgressivo u.u un po' di compressione!
Ma poi, Lucius, pensa positivo! Chi ti dice che verrai cattato? (La Row u.u), chi ti dice che verrai catturato e condotto ad Azkaban? (Sempre la Row u.u) ... su un po' di positività che è primavera!
Signor Malfoy, lei si potrà scusare anche in aramaico antico, tanto, l'Oscuro si è preso nell'euforia della tortura che è diventato sordo! Porello XD
Povera Cissy, spero che non era li ad assistere ... Sono ancora fermo alle prime righe u.u
Scommetto che Bellatrix era li a godere tirando fuori la lingua (?) come al suo solito (?)
Fortuna che Cissy dormiva al Manor! ... Forse, perché le urla di Lucius potrebbero averla svegliata anche se si trovava ad un miglio di kilomemti ... Non si sa mai u.u e conoscendo la "fortuna" di Malfoy Senior si era svegliata u.u
L'inizio è proprio la nostra role XD poi non lo è più ed inizia il divertimento u.u muahahah chissà se ti catta Cissy ferito :"") puahahahhahahah *sta godendo all'idea*
Va beh, vado avanti u.u
Ue ma io mi sto immaginando Lucius ridotto così che cerca di camminare, poverino ç.ç
*va avanti a leggere*
Patrick.
Chi poteva salvarlo se non ... Patrick!
Ma non dorme mai?
XD
Che maggiordomo u.u (ma il mio è migliore :P NdRené)
Dopo il tradimento di Dobby sei passato ai domestici maghi?! Potevi farlo prima! U.U senza Dobby, Potter non sarebbe andato ad Hogwarts al secondo anno e non avrebbe fermato il basilisco u.u ... Lucius, e tutta colpa tua!
XD
Cissy ti ha cattato ... Cioè, Cissy ha cattato Lucius ... Ma sto recensendo (ma chiamiamola così, va!) la FF come sei io fossi René e tu Lucius ... Ma chissene, io sono René e tu sei Lucius u.u
Stavo dicendo, Cissy ti ha cattato, Cissy ti ha cattato u.u
:P
Però povera Cissy, vederti così ridotto, è un miracolo che non le sua venuto un attacco di cuore!
"No, non guardatemi, andate via. Narcissa, Draco, andate via, non dovete vedermi così, no, no.."
Sei tu tornato a casa u.u dovevi immaginare che sarebbe successo --- Cissy non stava dormendo: ti aveva sentito urlare e si era svegliata di colpo!
E mentre Cissy ti coccola ... Tu svieni. Bravo u.u
XD
No va beh, volevo recensirla come Lucky, non come René ç.ç ma non ci sono riuscito! Va beh!
Stupenda, meravigliosa e altri sinonimi di bellissima XD dai, mi piace e sai che trovo impeccabile il tuo modo di scrivere e il tuo modo di descrivere le situazioni. Cioè, hai descritto meravigliosamente bene ciò che prova Lucius, il suo dolore e la sua fatica a tornare a casa.
Brava T^T
Il Bocchan apprezza!
Eeeeh ma ora vorrò alte FF su Lusino ... Dovevo dirlo almeno una volta u.u ... Eh sì, sì, dopo questa, un'altra e poi un'altra ancora u.u
Basta, non so più che dire.
So che questa recensione non avrà molto senso e sembrerò un bipolare (?) con doppia personalità ma ... C'est la Vie (?)
Dai su ... Pubblica altre FF su Lusino, magari una Lucius/Cissy *^* (messaggi subliminali ovunque)

Da Lucky e da René, Tanto Love <3