Io voglio vivere
di Ichigo_chan

11/11/16, ore 19:54

che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

16/07/08, ore 16:48

oh poverina T____T dimmi che lui non ha soldi..se no è un gran bastardo! >.<

16/07/08, ore 13:24

grazie palli!!!! sono contenta ke ti sia piaciuto!!! spero ke anche altri miei amici lo leggano!!! kiss

16/07/08, ore 13:23

Ehi ciau cugia!!! no non è il Danilo che conosci tu..manco lo conoscevo qnd l'ho scritta!! cmq grazie x avere commentato!!!! kisskiss ^^

16/07/08, ore 13:03

Ichigooooooo ma ciauuuuuuuu che bella che è questa storia ma è triste....buahhhh povera sana Chi sceglierà Danilo???(è quello che conosco??XDXDXD) Un kissolo continua presto mi racc e fai altre storie weeee ciao by topa

16/07/08, ore 12:37

mia commare giuffreeee brava brava

15/07/08, ore 17:15

ohi ohi lo stesso ragazzo che piace a due amiche di Sana? La vedo brutta

15/07/08, ore 16:01

Wow dichiarazione a sorpresa *O* e lei rifiuta? No,scusa ma ti lamenti che non hai un ragazzo ed ora? =.= la scena finale mi ha fatto morire dal ridere "aspetti la fine della lezione prima di addormentarsi" XD

15/07/08, ore 15:44

^^ Carina aspetto il secondo capitolo per conoscere l'identità del ragazzo misterioso

14/07/08, ore 21:54

La storia è carina. Davvero molto. Però attenta a non sbagliare i verbi. Sei passata da un tempo storico ad uno presente in un batter d'occhio. Tranquilla, sono cose che succedono e si possono riparare. Prova a rileggere e a correggere finchè non ti suona bene il tutto. Se hai problemi contattami pure, ti aiuterò sicuramente!=) Per il resto la storia mi ha incuriosito quindi aggiorna presto!^^ Un bacio, Cry90.

14/07/08, ore 21:08

Ciau!!! Mi sn soffermata a leggere xk mi ha incuriosita la storia. Un consiglio? La trama di x se nn è male...ma se scrivessi cn molti meno dialoghi (dico diretti) e + racconto con narratore esterno renderebbe di +!!! Te lo dico xk promette bene! Bacione