Curami.
di RacheleBennett

05/05/14, ore 15:27

Ehii:) questa storia mi ispira molto e sembra interessante, perciò continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Solamente stai attenta con l'HTML, devi mettere i dialoghi nelle virgolette perché se usi <> non compare quello che hai scritto. un bacio e aggiorna appena puoi Lù

26/04/14, ore 18:40

Complimenti per la storia che é molto originale e interessante, ma stai attenta perché se inserisci i dialoghi fra "<>" l' HTML non li legge e elimina le parti quindi usa le virgolette. Ancora complimenti e mi raccomando continua

26/04/14, ore 06:30

Mi incuriosisce sempre di più, solo che le frasi tra le <> non si leggono, credo che hai sbagliato qualcosa con l'HTML. Spero continuerai a postare nuovi capitoli, io li leggerò sicuramente! Un bacio! :D

19/04/14, ore 10:09

come inizio non è un gran che, me è pur sempre un prologo, ma comunque l'inizio mi incuriosisce molto e promette bene. mi piacerebbe che tu continuassi, anche perchè ho una gran voglia di sapere come continuerà. al prossimo capitolo bella, e mi raccomando, continua presto.

19/04/14, ore 09:22

Hey, mi piace molto quest'inizio, mi sembra una storia originale e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Hanna x

19/04/14, ore 04:58

L'inizio mi incuriosisce troppo! Cercavo da molto una storia che parlasse di questo! Continua di pregooo!