Curiosity Killed The Cat
di SvnnyDay

25/06/14, ore 04:54

Ehi cara :3
Non ci sono molte storie su questa sezione ma dopo averne scritte due mi sono decisa a leggerne di altre :3
Ti giuro l'ho trovata bellissima *^* Complimenti!
Peccato che è una Oneshot e quindi penso che non continuerai a "far scoprire altre cose a P.O" XD
Mi piace davvero com'è scritta quindi non ho nient'altro da dire se non Brava :3 Mi hai fatto venire la bava alla bocca, ahahaha.
Jaana!
GrimmEspada03

03/05/14, ore 20:15

Io adoro come scrivi questo è sicuro <3
Allora che dire, mi piace molto perché è semplice, perché ci sono Zico e P.O., perché Zico è uno stra figo voglioso e maledettamente sexy <3
Ti adoro perché P.O. è estremamente carino e timido ma soprattutto si lascia a andare con il suo Hyung <3
Favolosa la sua proposta finale <3
E si P.O. è meglio il tuo Hyung che un porno XD

02/05/14, ore 10:26

Oddio un'orda di 2Ji shipper /si prepara psicologicamente
Sono sempre stata una TaePyo shipper fino al midollo, in quanto sono i miei bias <3 ma trovare delle fanfic 2Ji su questo fandom mi fa solo che piacere~
E allora che dire?, questo maknae è proprio un biricchino u.u menomale che poi ci pensa Jiho a farlo ragionare~
< "Porta pazienza.. Posso soddisfare solo una curiosità alla volta." >
Mi sa proprio che Jihoon diventerà un pozzo di sapienza XD
Un bacio!

25/04/14, ore 23:15

Sono sempre stata una fervente sostenitrice della Zikyung,ma devo dire che questa ff è quasi riuscita a farmi cambiare idea!Scrivi molto bene,raramente sono riuscita a leggere delle one-shot contenenti smut in italiano,ho sempre pensato che rendessero meglio in inglese,non so perché!Sono rimasta veramente colpita,spero di leggere altre tue storie in futuro^.^

19/04/14, ore 03:32

Non ho parole se non Bellissima!!! È la fanfic sui Block B che mi è piaciuta di più e mi ha emozionata. Spero che ne scriverai un'altra su loro due(essendo i miei preferiti x3 ) o butterai giù qualcos'altro.
Ancora i miei complimenti kiss kiss ♡.♡

18/04/14, ore 13:05

OMOOOOOOOO E' IN ASSOLUTO LA FF PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO (su di loro perchè amo anche tutte quelle che hai scritto sui SuJu u.u)

Sei stata fantastica! Sono gelosa del tuo modo di scrivere perchè è come vorrei scrivere io e invece sono ancora un pò acerba e infantile u.u *Sob sob*
Comunque complimenti, è bellissima e sei stata grande! Mia moglie *piange commossa*
(Poi devi insegnarmi qualche trucchetto/parole per rendere migliore il mio scrivere u.u)

*---------* mi piace troppo. Basta; fammi smettere di recensire o non finisco più e sto qui tutto il giorno. Era perfetta e mi hai fatto sognare e sopratutto ho preso spunto per un bel pò di cose. KYA! <3

-Wonnie hugs u

18/04/14, ore 12:06

MOGLIE?
Oddio. Urlo un casino xD
"Quindi.. Porno gay?" Sbottò Zico con un ghigno.'
Ti giuro che son morta, anche se già lo sai keke.
Poi tutta la parte dove Zico facevo il secchesi... Eh, povero P.O., delfino curioso...
'Voleva che Jiho lo prendesse in quel momento e lo rendesse incapace di camminare per almeno una settimana. ' eh tesori, voi dovete toppare tanto tanto, che Mei vuole urlare OuO
"Soddisferai tutte le mie curiosità Hyung?" e quindi ci sarà un seguito, vero moglie? Certo che è vero u.u

Comunque sì, mi è piaciuta, tanto, tantissimo, troppo, la smuttata m'è piaciuta tanto tantissimo troppo e io ti adoro <3

Mei