Solo perché non mi puoi vedere, non vuol dire che non esisto.
di Naim1104

Che cavoli! Storiella cortissima, ma che colpisce direttamente al cuore. Brava, cara. Nessuna critica perché scrivi davvero bene. Consigli neanche. Commento: mi hai fatto venire voglia di leggermi tutto Yu-Gi-Ho! :)
Nevh.

la storia é molto bella, e rispecchia anche il carattere di yugi, che anche se é il re dei giochi e a imparato a duellare da solo non può fare a meno del faraone

Awww, è ispirata ad una mia fan art? Ne ho disegnate così tante che non mi ricordo neanche quale sia quella che dici XD Immagino sia una di quelle più old perché di recente non mi pare di averne fatte di simili.
Comunque l'ho sempre pensato che Atem senza Yugi non riuscirebbe neanche a morire, quei due sono l'ossigeno l'uno dell'altro, è stato tremendamente crudele separarli!
Sono contenta di averti ispirato questa tenerissima drabble! Un bacio!

Molto introspettivo, sì. E con una vena molto malinconica, pure. Ma soprattutto molto dolce che ti fa venire le lacrime agli occhi, senza ombra di dubbio. Non c'è molto da dire, dice tutto da sé questa drabble. Molto dolce e se i pignoli vogliono cercare per poi trovare dello shonen-ai, lo trovano. Io l'ho trovato, anche se non lo si cerca potrebbe passare per amore fraterno vicino al platonico.
L'unica cosa che ti chiedo, non ti offendere, il commento a fine capitolo tuo, staccalo un po' di più dalla storia o metti qualcosa tipo note dell'autore/autrice. Potresti confondere un attimo i lettori.
E adesso andiamo a controllare il disegno che ha ispirato la storia...
Se riuscirò a trovarla...
Ma posso farcela e ce la farò, anche se sono una vero disastro nelle ricerche sul web... Ma forse... E' meglio... ... ...Non è che mi potresti dire l'indirizzo html? Eviterò una lunga e tortuosa ricerca che ho come l'impressione non avrà molto successo.
Ma gioiamo lo stesso!
*Fischietta contenta*
P.S: Oh sì, BELLA DRABBLE.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 07:59 pm)