From riches to rags.. or maybe not?
di PrimPrime

20/04/14, ore 20:39

Uuh! Una bassista, già mi piace tanto come cosa, sai quanto io ami i bassisti, soprattutto se donne, certo tu sai quanto io ami i batteristi ma in questo momento c'entra ben poco.
Non ho ancora letto il secondo capitolo, ma sono sicura che sarà bellissimo come questo, e anche se è solo l'inizio già mi piace un sacco quiiiindi, continua così che sono tanto curiosa!
Voglio sapere di tutto sulla vita della protagonista, che cosa fa, che cosa farà, chi è, molti particolari, e soprattutto cosa c'entreranno i Black Veil Brides con la signorina in questione.

Corro subito a leggere il secondo capitolo e recensirò anche quello!

A fra pochissimo, Darling!

Mel Coma.

18/04/14, ore 21:10

Eccomi qui!!!
Beh, cosa posso dire?
è solo all'inizio, ma questa storia mi piacerà di sicuro! La prima cosa che ho pensato quando ho letto che in quella band suonano mascherati è stata: beh, DEVE accettare... non era lei quella che non voleva mostrarsi al pubblico? E poi, vogliamo mettere? Far parte di un gruppo misterioso, in incognito, nessuno sa chi sei, niente paparazzi che ti tolgono il respiro tutti i giorni...è come vivere due vite! Cosa c'è di meglio? Bello, bello, mi piace l'idea XD
Come al solito mi piace come scrivi, ma te l'ho già detto, quindi non sto a dilungarmi su questo punto...
Credo ci sia qualche errore di battitura, oppure sono io che sto diventando dislessica...In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo (E naturalmente dovrai avvertirmi quando l'avrai scritto, perché non me ne ricorderò)! Brava e continua così!
Baci, Silvietta <3