Trapped in time
di thebooksaremylife

06/05/14, ore 21:59

Ciauuu ^^
Scusate la recensione corta puntualmente in ritardo. La storia, come sempre è bellissima, continuate così!

26/04/14, ore 14:49

Ho come l'impressione che il ragazzo incappucciato sia il caro, vecchio Frank. E' tra i miei personaggi preferiti, lo adoro! Di nuovo, bel capitolo, continuate così!

26/04/14, ore 14:45

Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!! Per ora è il migliore (tra l'altro tutti i figli dei tre pezzi grossi mi stanno simpatici, quindi Alex e Brady non possono fare eccezione)
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

26/04/14, ore 14:36

Cari ragazzi (che per comodità diventate thebooksaremylife, sennò mi sembra di essere il Papa),
scusate il ritardo gigantesco, ma ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere le storie.
Bellissimo capitolo, Elis mi sta già simpatica!
Continuate così!

20/04/14, ore 14:49

ho visto ora la vostra storia e penso sia magnifica. siete davvero bravi a scrivere e la vicenda mi ispira moltissimo. so già che alex sarà il mio personaggio preferito oppure julie, è stata fprte anche non sapendo cpsa la aspettava. aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! :D

18/04/14, ore 19:17

Complimenti, ragazzi! Questa storia mi ispira TANTISSIMO! non vedo l'ora di leggere il seguito! Scrivete molto bene, e Grace mi sta già molto simpatica. Questa storia va dritta dritta tra i preferiti. Continuate così!!