The Death's Heir
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/11/11, ore 16:52

Ciao Ulissae ti posso chiedere una cosa ? visto che te nn ti vengono + in mente capitoli x questa fantastica storia ^^ posso fare una specie di continuo sperando che venga bello come questo ?

02/10/10, ore 20:33

oddiooooo stupendoo! *________________* bellissimo dall'inizio alla fine! ahahah memorabile la scena del pick up XDXD cetto che jasper e emett quando si mettono sono proprio tremendi XD povero edward bella gliela farà pagare cara questo e sicuro! la scena della caccia e molto interessante,cioè mi piace il fatto che volesse diventare un vampiro e mi dipsiace che non può perché alla fine era un pò come bella che sapveva che il suo posto era lì,che era nata per essere una vampira solo che lei e potuta divnetarlo mentre lui e proprio impossibilitato.
mi piace molto il rapporto che c'è tra william e i cullen zietti ^.^ e mi piace il personaggio di william *______*  e spettacolare. stupenda anche la scena finale. eh! l'imprintig e l'imprintig u.u non puoi sottrarti a qualcosa di così potente,sono curiosa di sapere quando lo accetterà e deciderà una volta per tutte di sistemarsi u.u
che altro dire bravissimaaaaaaa bravissima bravissima XD questa storia mi prende sempre più e stupenda! *____*

che bello anche questo capitolo *_* sei davvero bravisisma! complimenti! bella la storia dei sogni e la scenetta del piano ^^ ! chissà cosa succederà adesso sono curiosa *_____*

10/09/10, ore 00:16

wow la convivenza si preonnuncia interessante XDXD come inizio einiziato davvero male XDXD poi lei gli ha dato il corpo di grazia mostrandogli la moto rotta povero william XDXD però dai adesso si divertirà ad aggiustare il pick-up ma toglimi una curiosità e per caso quello di bella? cmq brava davvero :P mi prende prorpio!

09/09/10, ore 23:57

poveretto! ci ho azzeccato non l'ha presa per niente bene,ma dopotutto lo comprendoanch'io reagirei così! il personaggio di Ginevra mi piace un sacco *______* dolce lei! come hai detto e molto malinconico e io ho compreso molto come si sente perché anch'io nella storia che sto scrivendo lei reagisce così! molto bella la scena quando guarda helena fa il duro ma alla fine ci rassegnerà e accetterà di amare solo lei! ;) bellissimo davvero XD si lo so lo dico a ogni capitolo ma non posso farci niente se sei bravissima!

09/09/10, ore 23:51

letto anche questo capitolo e così il lupetto ha avuto il suo imprinting! che dire non mi sembra che l'abbia presa tanto bene anzi prevedo che non lo accetterà tanto facilemtne ^^"
bellissima la parte quando dice di trilly e i bambini sperduti XDXD o quandodice che c'è la possibilità che abbia l'imprinting con un uomo XDXD li sono morta dal ridere! bravissima mi piace un sacco davvero!

07/09/10, ore 09:47

ciao e da molto che seguo la tua fanfiction ma non ho avuto mai modo di recensire.beh lo facccio adesso.XD
che dire e stupenda! mia preso da subito,e davvero coinvolgente compliemnti! continuerò a seguirla eleggerla ^^
il personaggio di william mi piace molto,sopratutto il carattere! eproprio degno di essere il figlio di jacob! anche la sorella mi piace ;) mentre l'ultimo cullen sivedrà per adesso non ho tanta simpatia nei suoi confrontiu.u
finalmente si e trasformato,così almeno potrà sapere tutto sui freddi e la tribù sono curiosissima disapere cosa succede,quando finirò di leggere i prossimicapitoli recensirò schiaoooooo!

21/07/10, ore 20:56

Da quanto aspettavo questo capitolo? Da quanto, ti stavo assillando per poterlo leggere? Tanto. Troppo(xD). Eppure FINALMENTE eccolo qui, tutto per me -eh già, me lo autodedico x°D-, e posso affermare che pur non essendo uno dei migliori, è comunque splendido, a me è piaciuto, quindi va bene così ù_ù Continuo a non sopportare proprio del tutto Will, ma non è una novità, e sono stata stranamente felice che Lisa sia riuscita ad andare da Ron, non me ne frega niente che lui la stia per ammazzare, comunque lei è arrivata fin dove voleva! capisci quello che intendo? ho sempre pensato che se proprio si deve morire, allora, beh, meglio morire per amore, no?
Bah, poi forse potresti dirmi che non concordi con me xD calcolando poi che abbiamo idee solitamente molto discordanti ù_ù"
Continuando con il commento...ho molto apprezzato il modo in cui hai reso la rabbia di Lisa verso Jake e la sua lotta interiore nel perdonare o meno il fratello (io non lo perdonavo comunque u.u).
Lo so che questa storia ti porta via molto più tempo idee delle altre e che ti costa una certa fatica mandarla avanti, ma spero aggiornerai presto, perchè ci tengo a leggere cosa accadrà dopo :)
Ed ora...non ho altro da dire, quindi credo che lascerò che tutto si concluda così^^
A presto.
Baci da Sam

19/07/10, ore 16:01

lo sapevo ke sarebbe successo -.-" ma will cavolo nn sei stupido se sapevi cosa sarebbe successo cavolaccioli dovevi legarla al tavolo e nn farla uscire
anke xke adesso jake darà la colpa a te ovvio scemoooooooooo ù.ù
x nn parliamone la ragazza è alquanto scema xD
bravissima tesorooooooo oh ma finalmente eh sn mesi che aspetto >.< mo posta presto sisisisisi eddai xD
:-*

13/04/10, ore 21:33

ti volevo fare i complimenti per la tua storia... l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito... è originale, molto ben scritta e bellissima!!! davvero complimenti!! non vedo l'ora di leggere il. prossimo capitolo!!
baci baci

ps. da ora hai una nuova fan!!!

10/04/10, ore 22:34

allleluja donna sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma da quanto teeeeempo tu devi continuare eh mi raccomando e subito spero ù.ù
cmq bellissimo il capitolo...capisco will...pero secondo me almeno poco, doveva sostenere sua sorella, nonostante gli sbagli e l'odio che provava per ron.
pero si, sempre bravo, spero che si risolva tutto pero, anche perche non helena... ç_ç non doveva capitare
vabbe adesso aspetto il prossimo eh xD

05/04/10, ore 23:19

Partendo dal fatto che alla fine commento sempre prima io di te (buahaha...ti ho fregato di nuovo °ç°), posso anche iniziare a monologare sul seguente capitolo.
Per prima cosa, ho adorato il fatto che Will per una benedetta volta si sia vestito bene x°D amen, e che si sia COMPORTATO bene -w-" almeno all'inizio. In fondo è un bravo fidanzato, diciamocela tutta. Jacob su questa storia mi sta simpatico, fino a quando non si allea col figlio per rovinare i sogni di gloria e felicità di Lisa -_-"
dico io, ma un pò degli affaracci loro no, eh?
Ron :Q________ creerò un funclub solo per lui. Sai che significa?xD lo disegnerò OVUNQUE, solo per fare un dispetto a te e tutti quei cani pulciosi che ce l'hanno con lui. Poverino. Non fa nulla di male. Dovrei ricordare a Jacob che su Breaking dawn ammazza un povero cervo?! non è mica tanto diverso da RonRon (*fraga i nomignoli a quella scema che stava con Weasley su HP*).
Il ballo. Ti rendi conto? hai scritto che WILL rovina IL BALLO a SUA SORELLA!ç_ç cattivo. Mi ci sono incavolata io, giuro. E' stato tremendo! E poi Jacob che si arrabbia se Lisa gli dice che non fa niente tutto il giorno -_-" sei tu che l'hai messa in castigo, idiota -______________-
Ma sorvoliamo su tutti questi punti per dire che TU sei una mamma inutile xD io al posto tuo avrei partecipato alla conversazione <_<" non mi mettevo solo a fare da sentinella aspettando che mio marito si mettesse a sputare palle di pelo (ah no, scusa...quella è una cosa da gatti, non da cani xD *me tira frecciatine ai mutaforma (Aro style)per difendere Ronald ù.ù*
Commento terminato xD accontentati. E' molto scleroso xD
Baci. Notte x°D
By Sammy MarcusaH Cullen

02/04/10, ore 12:25

questa è la mia storia preferita...mi dispiace che aggiorni cosi poco!c'è da dire che i capitoli sono sempre bellissimi!aggiorna presto!marghe

30/01/10, ore 22:58

finalmente ekkilaaaaaaaa sciao sciaoooooooooo xD
che billu sei tornataaaaa evvivaaaa will mi mancava tanto tanto
ma quanto sò scemi a volte :P
uhuh stra belloooo continuaaaa ma presto eh ù.ù

21/12/09, ore 17:39

"-Scemi- continuò Michelle, facendosi una coda alta con i capelli biondi. Lei e James si erano incontrati i n biblioteca. Era una ragazza alta, snella, con la pelle chiara, delle lentiggini leggere sopra le guance rosa e un paio di occhiali con una montatura nera, pesante.
-Imbecilli- concluse Hel, guardandomi con espressione critica, alzando un sopracciglio.
Roteai gli occhi, mentre poggiavo la schiena sullo schienale, dondolandomi un po' su quella sedia di legno.
-Maschi- riassunse Liz, riemergendo dalla lettura dei piatti e annunciando cosa avrebbe preso: cipolle fritte ed hamburger. Proprio come sempre."

Questa scena mi ricorda tantissimo una già letta nei libri di Stephenie, anche se poi, pensandoci bene, non mi viene in mente quale. Sono incerta tra Eclipse e Breaking Dawn xD ad ogni modo, Alice, Rosalie e Bella dicevano cose simili ai rispettivi "ragazzi"xD.
Davvero adorabile anche la parte nella scuola di danza, seppur mi sia chiesta chi cavolo glielo abbia fatto fare a Helena di contorcersi solo per baciare Willy, insomma...senza faticare non le andava?XD
Nel ristorante è stato bello rievocare scene di sana normalità da adolescenti ù.ù niente lupi, vampiri, mummie ecc ecc xD solo tante coppiette**
con l'eccezione di una Lisa sola soletta, che non vedo l'ora di conoscere meglio col prossimo capitolo *O*
...e poi, che altro? beh, il capitolo non è male, di per sè^^ scritto in modo fluido come sempre, ma senza termini troppo complessi.
Nel complesso, quindi, direi che come sempre sei stata brava!
baci, by Sam
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 05:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]