Untitled
di K a o r i

15/01/11, ore 23:54

oh santo cielo, mi vuoi davvero uccidere *_* ho scoperto solo adesso questa meraviglia *___* e adesso chi dorme più :P

21/07/08, ore 10:08

che porco *.* me lo adora sempre di più, anche se non credo sia proprio nella sua indole (oddio, non ne sono certa, non ho ancora avuto il piacere di passare una notte a letto con lui *ç*) non so, io lo vedo puccio, non ai livelli di kai *.*, ma ugualmente puccio <3 comunque l'idea di uru maniaco non mi dispiace affatto *.* brava, complimenti per questa piccola fic che mi ha dato il buongiorno *ç*

15/07/08, ore 22:33

Uddiu. Ma te mi vuoi veramente uccidere.
Questo scritto è... è erotismo puroxD. OhMyGod, non avevo mai pensato a Uruha in queste vesti O.o.
Te dai sfogo ai miei istinti nascosti*____*!
Dio, fanne altre. Mi piace morire così.
Scusa del commento sconclusionato.
Ma è colpa tua, e di questa fic^____^.
Bacioni,

Claudia

15/07/08, ore 12:38

OwO Checcarina *_* Mi piace, è originale e poi Uruha mi sembra proprio il tipo adatto per questo genere di cose XD

15/07/08, ore 03:14

chauuuu tesora.... *çç* avevo letto questa ficcy anche sul ruder e mi ha fatto lo stesso effetto *çççççççç*
*muore* ora adrò a letto pensando a questo porcellone XD
brava tesora...
ti lowwoooo
kisu

15/07/08, ore 00:29

KonBanWa
ma che bella ficcy!*_*...Il nostro Uruha che si masturba pensando a se stesso???< Sono senza parole...non avevo mai pensato a una cosa del genere..però è molto originale quanto bislacca perché inusuale. Però nel complesso carina^^.
Beh' sai immaginavo sul serio Uruha sullesue lenzuola color porpora tutto madido di sudore e soddisfatto delle sue curve. Beh' poi evito di commentare altre cose...*me rossa*...Bacio!^^
Continua così!!!**