Trying the love.
di _fex_

20/01/15, ore 18:25

Ho fatto un tantino fatica a leggere questo capitolo, dato che non avevi inserito i codici html e stavo per fartelo notare, ma poi ho letto che eri con il cellulare, quindi ti chiedo scusa io ahaha.
Mh... devo dire che non sono un'amante delle storie scritte in prima persona, a parer mio ci vuole il punto di vista di più personaggi, ma senza i "pov".
Molto carina questa storia e non si presenta male. Poi quando ho letto "you only live once" mi è venuta subito in mente la canzone dei Sucide Silence e non potevo non aprirla questa storia lol.
Stai solo attenta alle virgole. Qualcuna ne hai saltata e una o due l'hai messa in punti sbagliati. Non ho trovato altri errori particolari.
Ora leggo anche gli altri capitoli, continua così!

30/09/14, ore 19:07

Odio Tracy in primo luogo ahaha , Luke non ci cascherá mai e non potrà mai rovinare la storia che ha con Luise. Ash è dolcissimo e Sam si fa troppe pippe mentali, penso che se un ragazzo ti ama veramente ai sui occhi sarai sempre bellissima . Spero aggiornerai presto e di non dover attendere un tempo infinito perché sono curiosa. Un bacio e a presto :* Xx

14/07/14, ore 22:32

Ahahaha Meraviglioso*-* mi piace e voglio sapere che combinano Cindy e Tracy♥

09/07/14, ore 22:21

Oh Cristo!
No, ok, Carolina contieniti.
QUANTO AMO QUESTA FF?
È una meraviglia, non so quanti brividi ho avuto, davvero.
Le due coppiette sono così dolci!
E tu, ragazza, hai un enorme talento nella scrittura!
Che dire, è perfetta!

07/07/14, ore 22:09

Bellabellabella♥♥ mi fai sognare co ste storie♥

04/07/14, ore 21:33

Ehi ciao ho appena letto tutta la storia e mi poiace moltissimo!!! Sei molto brava forse l'unica cosa é che i capitoli ogni tanto sono corti ma nonostante ciò sono sempre fantastici!! Mi piacciono molto Luke e Louise sono bellissimi perché nonostante le difficoltà si ricercano sempre!! Li adoro *-* continua presto che voglio vedere come continua !!!
Londonslover

27/06/14, ore 14:05

È bellissima ti prego continua, ogni volta che leggo le tue storie mi sento meglio...sono una di quelle che c'era anche sul gruppo di whatsapp, continua perché sei veramemte brava♥♥♥

23/06/14, ore 18:44

Hola! Ho letto tutta la storia questo pomeriggio e dire che è fantastica è poco <3 Le due coppiette sono fantastiche, le amo!!! Che culoooo!!!!!!! Anche io volevo andare il 27 a prendere il cd (così li vedevo pure), ma sono via e non posso :''''(. Eh va bè, il cd lo prenderò comunque, più tardi. Aggiorna presto, bye

18/06/14, ore 14:53

davvero bello,continua cosí,metti piú amore,meno attrazione fisica,bella

18/06/14, ore 09:38

Ti prego continua perché è una storia stupenda, non ho parole♥

02/06/14, ore 12:07

il capitolo e' stupendo e TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO di non abbandonare la storia,fallo per noi che l'amiamo<3
camixx

01/06/14, ore 08:40

Oddio che bellissimissimo capitolo 😍😍
No ti prego continua, non resisterei ❤️❤️

30/05/14, ore 12:26

Allora,è molto bello,ma secondo me,nella coppia"Luke e Louise" dovresti mettere piú sentimento,perché da come li descrivi tu sembra che sia attrazione solo esteriore,di corpo,e che vogliano solo scopare,non sembra tanto amore,perché nelle scene in cui si baciano metti sepre cose'hot(?)' dovresti occuparti piú del sentimento,perché davvero sembra che vogliono solo scoparsi a vicenda e basta,comunque avvisami quando pubblichi un altro capitolo

14/05/14, ore 00:36

Che vuol dire venire?poi calum suona il basso non la chitarra,comunque bel capitolo

13/05/14, ore 22:46

Bello ora leggo anche gli altri.Quindi Luke conosce Ash,Cal e Mike e lei si arrabbia per questo?