We can watch the world burn
di bluemary

19/05/14, ore 17:22

ciao, mi mette sempre ansia leggere i tuoi capitoli, sei davvero brava a scrivere. povero Thor, morto, per odino non mi dispiace per niente xD Loki così stronzo non lo avevo mai trovato e mi piace! anche se la relazione con Stark così senza che lui sia consensiente limita un po la mia felicità, ma si prospetta una bella trama lo stesso XD
al prossimo capitolo e ancora complimenti per lo stile:)
Regina Oscura

19/05/14, ore 11:50

Ciao!!!
Bello il capitolo!!! XD
mi piace quando vedo l'effetto di Stark d'avanti a Loki: calmo e rilassato...ma dentro di lui è come se scoppiasse il panico ahahhah
ha un modo tutto suo ;) tanto per farsi dimostrare che sa gestire quella situazione.
Loki..bhe Loki è sempre Loki ;) hahahah
allora cosa si vedrà nel prossimo capitolo!? XD hahahah nn vedol'ora XD hahahah

18/05/14, ore 21:21

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto proprio tempo!
Comunque, la storia è sempre più interessante e accattivante, anche se la brevità degli aggiornamenti mi fa sclerare (esempio di elevato linguaggio da recensore XD). Questa volta, però, muovo una critica: per esperienza personale, ho trovato molto fuori luogo la citazione che Tony fa dell'Odissea. Negli USA, se ti interessi di letteratura greca è solo perché sei uno studioso specializzato. E' davvero raro che prendano in considerazione quella latina, figuriamoci quella greca! Dico per esperienza personale perché ho avuto modo di conoscere abbastanza bene gli americani, nei sei mesi passati lì quest'anno, e mi sono resa conto che, nel loro isolazionismo, semplicemente non gli interessa sapere qualcosa degli altri Stati, a meno che non siano "costretti" (perciò citavo gli studiosi). Possono essere dei geni in un campo, ma manca loro quasi completamente la curiosità verso il resto del mondo, tratto molto più comune per noi italiani, per esempio, perciò ritengo altamente improbabile che Tony abbia letto l'Odissea e possa fare una battuta del genere. Forse, se fosse stato italiano, ma in quanto americano proprio no; scusa se mi dilungo tanto su un'unica battuta, ma la trovo troppo discordante con tutto il resto e da quello che ho capito condividi la mia passione per la precisione, perciò ci tenevo a fartelo notare. ^^
Aspetto il prossimo (e la lemon!) <3

13/05/14, ore 17:07

*^*
E io piango insieme a Loki!!!
Oddio, è stato stupendo! Coinvolgente al massimo, renderebbe sensibile anche una parete d'acciaio!
Bellissimo davvero...

09/05/14, ore 21:55

Ciao!!!
Nooo!! Dai!! Xk nn ha ammazzato anche Odino!!!??? e dai!!!! ahahhahaha no no..ma per ora mi sta bene che Thor sia andato ad Hel ;) ahhahaha
cucciolo pero alla fine!!! T.T che amore!!!!
E scusa...e Tony? ahhahahhah scusa..ma amo troppo questa coppia e se nn ne sento parlare per un certo lasso di tempo..impazzisco! ahhahahhahahha XD

04/05/14, ore 15:43

Meraviglia!
Non prova niente... Si sente, si percepisce, è stato un racconto incredibilmente "visivo". Davvero spettacolare!
Bravissima, come sempre!

04/05/14, ore 07:58

Che colpo di scena! :O Questo è un plot twist per me mai visto, inaspettato e... figo. Perdonami il termine di scarsa valenza letteraria, ma sono da sempre a caccia di originalità nell'IronFrost (sì, il fandom internazionale è una cosa buona e giusta, peccato che tutti si copino a vicenda headcanons e tropes vari) e, beh, finalmente l'ho trovata, pare. Anzitutto, muore Thor: ti voglio bene, Thor, ma finalmente accade qualcosa di diverso dal "ti odio ma non ti tocco" o "ti odio ma dai se mi dai un abbraccio magari facciamo la pace e guardiamo Peppa Pig insieme". Mi è piaciuto che Loki si sia limitato a guardare Thor morire, senza intervenire; è da lui: troppo vigliacco per farlo lui stesso, ma abbastanza egoista da permettere che avvenga. Ci sta. E poi, il pensiero di Loki armato di Aether è così magic porn che adesso ho bisogno dei prossimi capitoli. Hai catturato la mia attenzione: voglio proprio sapere come svilupperai questo twist. L'unica nota dolente, se vogliamo? Il "questo è per mia madre" di Loki sa tanto da americanata trash, scusa, ma non ho potuto fare a meno di notarlo. XD E' l'unico punto debole, almeno a mio parere, di una narrazione dai toni altrimenti epico-malinconici che ho tanto amato. Continua così!

02/05/14, ore 19:19

oddio che bello 'sto capitolo!!! XD in tutte le ff che ho letto...in nessuna facevano morire Thor (se non nei 'Semi di Yggldrasill') e stato bellissimo!! XD hahah indimenticabile!! hahahahahha
allora cambiano le cose! mhmmmm....interessante.
che cosa fara Loki con tutto quel potere!?!?!?!?! hohoh non vedo l'ora di scoprirlo!! XD

26/04/14, ore 11:22

Ooohh... Ohh ssì!!!
Ti amo!
Ti adoro!
Millemila altre parole come queste, ti supplico! Le bramo! le adoro... E' stato incredibilmente profondo e travolgente, avvolgente. Bellissimo!
Love the angst!
Grazie!

25/04/14, ore 14:09

Volevo lasciare un commento in occasione di un capitolo un po' più dettagliato, con qualche elemento in più in mano, ed ero riuscita a trattenermi con il prologo, ma i miei buoni propositi sono andati a farsi benedire 'sto giro. Capitavo su FB nel momento stesso in cui hai postato questo nuovo capitolo, perciò l'ho letto immediatamente, ma di nuovo sono riuscita a trattenermi; adesso, però, sono arrivata al limite. Evvabbè, ho poco da dire, ma tanto sono cose belle, perciò attaccati. Dopo questa premessa doverosa (?), passo al commento vero e proprio: non dico nulla sull'idea, perché ancora non si è capito niente della trama, ma la descrizione che hai fatto dei sentimenti di Loki dopo la morte di Frigga mi è piaciuta, molto poetica, toccante e vivida. Spero che i prossimi capitoli saranno un tantino più lunghi, altrimenti dovrò venire a patti col fatto che mi lascerai con la bava alla bocca ogni volta... Mi auguro, anche, che non ci sia lo stesso frustrante slow building di LAM, perché altrimenti potrei anche sparare a qualcuno per la frustrazione.
Buon lavoro con questo nuovo progetto!

18/04/14, ore 21:05

*^*
Io adoro questo genere di cose, lo sai! *^*
Seeeguoooo!
Ovvio, come sempre, se tu partorisci una cosa del genere... Io mi sciolgo! ^_^
Thanks!