Quel segreto nascosto
di itsrigel

30/11/14, ore 19:50

ciauuuuuz pietraghiaccio,
trovo che sia davvero una bella fanfiction, è interessante vedere come i due personaggi nuovi siano teneri, un pochi no si insultano, ma lo fanno con amore, quasi come talitha e saiph, ma è diverso, perchè loro sono personaggi nuovi e quindi la stessa storia, lo stesso contesto da un altro punto di vista, giusto per far capire che a talaria non co sono solo i soliti due, ma un mondo intero sta cambiando.
il modo in cui l'hai scritto mi piace, non ho trovato errori di ortografia o lessico, mi congratulo veramente ^_^
visto che non voglio prolungarmi più di tanto ti dico solo cosa ne penso nel complesso: mi interessa e visto che fa parte di una serie penso che leggerò anche le altre anche se non so dirti quando.
spero che tra i due sboccia quell'amore unico che si può sviluppare tra i personaggi della Troisi.
adoro l'idea della ragazza mezzosangu, perché se ne sente davvero parlare poco nel libro.
detto questo ti saluto, ci vediamo presto,
alla prossima,
black iris

14/10/14, ore 16:00

Eccolo, il primo racconto che hai scritto, l'inizio di tutto!
Ti ho mai detto che li amo? No?! Beh, te lo dico adesso! LI AMO! Sono perfetti! E poi, è tutto descritto come se fosse parte della saga della Troisi!
Basta, hai vinto tutto!
Secondo me dovresti proprio fare, in cooperazione con la Troisi, il seguito dei Regni di Nashira, ti giuro, sarebbe perfetto!
Ora li shippo troppo!
Aù rèvoìr!

28/09/14, ore 11:14

Ciao, mi sono iscritta a questo sito da poco, ma questa storia mi ha incuriosito subito!!! Ovviamente sono una grande fan di Licia Troisi, e penso che se leggerebbe il tuo racconto ne sarebbe molto felice :D
Complimenti sia per l'idea che per la scrittura ,adesso vado a leggere gli altri capitoli ;)

Flower <3<3<3

20/05/14, ore 16:09

Awwwwww! :3 <3 ma che carini! Ecco perché nell'altra one shot si parlava di una benda...non avevo capito! Dovevo leggere prima questa ;) Comunque sei bravissima a scrivere! Questo capitolo è stupendo e stupendo è dire poco! :)
Bacioni ^-^
PS: se ti interessa anche io ho scritto una one shot sui regni di nashira, si chiama "let me go"
Passa se ti va ;)

Bravissima XD
Bacio:)

18/04/14, ore 18:52

Ciao!!
Fantastica! Da dove ti é venuta l'idea? É stupenda!
Una mezzosangue! Non lo sospettavo minimamente!! A mio parere...
IV: "a mio parere", "secondo me", " sarei felice se..." Porco cane! Dici sempre le stesse cose!! Io me ne vado! *fa per alzarsi...*
Io: io non ti ho mai obbligato a restare, comunque, secondo me dovresti dedicarci più di un capitolo ;) é un bel personaggio
E a mio parere IV potresti stare zitto se non vuoi che ti faccia fare una brutta fine *viso "angelico"*
Comunque, baci e alla prossima
_Nihal99_ & IV