To the one I love
di Givemelove2

28/06/14, ore 17:15

Hello! Eccomi qui più o meno puntuale ma credo che tu possa capirmi perché ieri ho comprato il nuovo album di ed e non ho pensato ad altro **
Per quanto riguarda questo capitolo mi piace molto Harry versione stalker e non lo trovo per nulla noioso! Ovviamente la parte più bella è stata quella Larry. Avevo detto io che é meglio non scherzare con Louis lol No dai anche la scena"così" mi é piaciuta molto anche se ora voglia sapere cosa succederà nella famiglia di Harry. Gli Ziall non so se sono "giusti" o "sbagliati" ma non posso fare nient'altro che amarli soprattutto ora che Zayn si sta sciogliendo sempre più. Bene credo di aver detto tutto.
Brava like usual :3
Un bacione<3

17/06/14, ore 14:23

Ciaooo :) Mi devi spiegare come fa a non convincerti questo capitolo se é bellissimo. No davvero spiegamelo! Louis é troppo dolce (o troppo ingenuo?) quando si tratta di Harry. Sono sicura che quest'ultimo si renderà conto che non gli conviene scherzare con Lou.Non chiedermi perché. Bho ho questo presentimento. Per quanto riguarda gli Ziall sono l'amore nonostante Zayn deve ancora capire Quanto in realtà tenga a Niall.E poi al momento dei baci,anche se sono "sbagliati" mi sono sciolta.** Sto iniziando ad odiare il comportamento di Harry con Zayn u.u troppo geloso. Per il resto tutto perfetto. Tu sei bravissima e niente. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione <3
E grazie per avermi ringraziata :3

12/06/14, ore 13:16

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che sei bravissima. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e adoro la maniera in cui descrivi le situazioni. Amo i tuoi Ziall e i Larry sono il 🔝. Spero aggiornerai presto
Alla prossima