Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/15, ore 19:19

Ciao , sono una new entry e mi è capitato di leggere questa tua storia. E' bellissima complimenti! Vorrei tanto essere brava come te.
Un bacione ! Ancora ciaooo!!!

11/10/15, ore 17:09

La tua storie è davvero bellissima. Volevo chiederti se potevo pubblicarla su di una mia pagina su Facebook. Attendo una tua risposta

04/08/15, ore 01:11

Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa fantastica storia.
Ho letto tutto i capitoli r aspettato gli aggiornamenti con ansia.
 È la prima recensione che lascio alla storia .
parlando di questo capitolo, devo dire che ho ti ho amato troppo, anche se le cose tra Jorge e Martina ancora non sono del tutto risolte sono sicura che presto le cose miglioreranno.
 sono molto curiosa di sapere cosa si sono detti Jorge e "Angel" e anche quello che dirà Jorge a Tini anche se posso immaginarlo.
Insomma siccome mancano solo 3 capitoli spero che tutto o quasi tutto si risolva bel prossimo siccome odio quando succede tutto nell' ultimo capitolo.
insomma aspetto Anche questa volta l'aggiornamento, spero che questa volta però riuscirai a pubblicare prima siccome sono molto curiosa.

27/07/15, ore 11:33

Wow! È sempre più intrigante la storia però ti prego fai tornare i Jortini insieme entro gli ultimi 4 capitoli. Per quanto riguarda il seguito... magari potresti iniziare un altra storia, se vuoi fare un seguito ti chiedo solo di far tornate jorge e martina insieme alla fine di questa storia, non nel sequel. Di angel penso esattamente quello che pensa martina.

19/07/15, ore 11:43

allora... parto dal presupposto che a me non basta scriverti su skype ma in questo capitolo devo ASSOLUTAMENTE recensire anche qui. Allora... calcola che ho pianto! si.. è la prima volta che leggendo una storia piango! mai fatto in vita mia, non sto scherzando. Comincio dall'inizio, dalla fine del capitolo 34. Appena ho letto il titolo ho capito che Angel non era morta... nono... e infatti alla fine mi ero tenuta le lacrime gia pronte da versare. Passiamo a questo capitolo. Terribilmente Terribilissimo! Ovviamente io non intendo nel modo in cui tu scrivi perchè quello è come dico sempre decisamente impeccabile... ma mi riferisco al contenuto (credo che si fosse capito no *-*) se fossi stata al posto di Tini me ne sarei andata appena quella metteva piede in stanza. Ma poi non vorrei dire... Jorge Blanco il mio idolo, l'unico ragazzo che ho realmente amato in vita mia, la persona a cui penso 23 ore su 24 è diventata la persona che sono riuscita ad odiare in un unico capitolo, sai cosa vorrei fare in questo momento se ce lo avesi tra le mani?! niente di carino te lo assicuro. Come gli viene in mente di baciarla o meglio, di ricambiarge il bacio di Sarah Angel o come cavolo si chiama?! WEI BELLISSIMO, TI RICORDO CHE DIETRO DI TE HAI UNA BELLISSIMA RAGAZZA DI NOME MARTINA STOESSEL CHE DICEVI DI AMARE TANTO! CHE DEFINIVI LA PERSONA CHE T HA AIUTATO A SORVOLARE IL TUO PASSATO!! EHI BLANCO!! SVEGLIA! TE LA SEI DIMANTICATA?! Sì.. in questo momento odio Jorge Blanco con tutto il mio cuore (poverino... lui nella realtà in questo momento non sà che alcune sue fan lo stanno odiando per una fan fiction lol) E poi come ho gia letto in una recensione, è terribile la parte in cui Tini cerca di dimenticare il dolore psicologico procurandosene uno fisico... e la cosa peggiore è che per colpa TUA il suo dolore è come se lo percepisca anche io... emmm.... un'altra brutta parte a mio avviso è stata però quando la mattina "La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome" è uscita dalla camera di Jorge... ma sul serio? io spero seriamente che abbiano dormito. La mia più grande paura è che Jorge scelga La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome... ma sono sicura che tu da brava farai tornare i miei Jortini insieme! perchè sò che tu ci tieni vero? VERO?! Anche io sto sfogando la mia rabbia sulla musica come Tini, mi sto rovinando i timpani. Okay Okay sto parlando troppo ma ho tante cose da dire e le sto scrivendo man mano che mi vengono in mente quindi capisco benissimo se non riuscirai a leggere capendo tutte le singole frasi che scrivo (che tra l'altro non ci sono frasi dato che mi sà di aver dimenticato anche la maggior parte della punteggiatura..) Continuo. In questo momento sto amando Fernando. Ora (e sottolineo ORA) in confronto a Jorge è un angelo davvero (si fa per dire... perchè anche lui è messo veramente ma veramente male!). E voglio anche ricordare al signor Blanco che la Stoessel NON E' e NON DEVE ESSERE una seconda scelta! lui aveva detto che La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome era IL PASSATO!!! PASSATO!!! PASSATO!!! E' diventato anche bugiardo! Stiamo tutte odiando Jorge per quello che ha fatto e te per avercelo fatto odiare (ovviamente scherzo eheheh ^-^). e poi bhe... Cande e Lodo sono dolcissime... loro ignorano "..." ( mi sono stancata di scrivere "la Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome lol) solo per aiutare Tini! Francisco ancora bene non ha capito la situazione... una parte di me spera che la capirà resto così Tini avrà altre persone su cui appoggiarsi ma l'altra parte non vuole che lo scopra perchè Fran si arrabbierbbe sia con Jorge che con Martina e potrebbe pichiare lui e spedire lei in paesi di cui ancora non si conosce il nome... ODDIO!!!!!!!!!!! POSTA IN FRETTA!!!!!! comunque capitolo addirpoco fantastico da un punto di vista di scrittura, orribile da un punto di vista di contenuto e credo di aver finito ahaha.... VEDI DI RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE DATO CHE NE SEI TU LA CREATRICE!! *sguardo assassino* vabbene... ora meglio che smetta di scrivere perchè le dita stanno addirpoco impazzendo sulla tastiera... BACIOOOO CONTINUA PRESTO E BADA A QUELLO CHE FAII!! TI VOGLIO BENE <3
p.s: hai notato? ho recuperato la passwoard di efp!!! yeeeee ^-^

23/06/15, ore 21:50

Mi è piaciuto molto il capitolo, ovviamente continuerò a leggere la storia. Ma andiamo per gradi. Prima di tutto, ciò che mi ha portato a leggere la tua ff è sicuramente il titolo. Mi ha incuriosita tantissimo, e per quanto riguarda il primo capitolo, volevo farti i miei più sinceri complimenti. Spero tu possa sviluppare questa storia al meglio e il nuovo tipo di dialogo va benissimo, anche quello mi è piaciuto. A presto! Silvia.
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 11:04 am)

11/03/15, ore 19:19

questa storia è bellissima, ho appena incominciato a leggerla e mi piace tanto..complimenti❤️

05/02/15, ore 14:57

Ciao :) sono rimasta proprio con l'acqua alla gola.. non vedo l'ora di rileggere qualcosa di nuovo, scriverai un seguito? Sei veramente brava nello scrivere, complimenti :) :*

23/12/14, ore 19:34

Salve.
Credo che questa storia dovrebbe essere nella categoria "Storie Scelte" per me;l'autrice scrive benissimo e la grammatica è davvero perfetta;riesce a far capire le emozioni ad lettore ed è una storia originalissima ed attira.

27/09/14, ore 20:28

Ririririrriririri wowow ti sei superata, è wow mi piace moltissimo!!! Vabbè è bellissimo sempre ma senti... mi dici una cosina? Ma poi si fidanzano Yoyi e Tini?
Sto aspettando da una settimana questo capitolo!!! Uff però ti capisco perchè non puoi scriverli tutti i giorni devi anche studiare! Anche io sto studiando sempre non posso nemmeno uscire un pò che i compiti sn assai che tristezza! Uff vabbè, aspetterò con ansia il 19 capitolo però dimmi qualche cosetta per favore! Tvb Manu281 EHEHEHE looool lol lol lol <3 Ciaooo Riri haolaaa! <3

14/09/14, ore 23:54

Wow. Sei bravissima in tutte le ff che scrivi. Sei fantastica.

26/08/14, ore 23:01

amo talmente tanto questa storia che l'ho salvata 2 volte nei preferiti quindi ti prego, ti scongiuro, mi inchino a te.... ma tu continua questa storia al piú presto....
Sei una scrittrice nata.
Un bacio :-*

20/08/14, ore 19:04

É Bellissima!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!E non so perché mi ha fatto venire voglia di tornare a scuola!😂😂😟
Bellissima,e mi fa ridere molto!

17/08/14, ore 14:22

Ok questo capitolo e epico *LOL* e Fernardo non mi piace no nel senso : dai non mi piace : NO
E PROPRIO UNO CHE ODI però da un lato e una cosa bella così Jorge la difende!!♥♥

03/08/14, ore 19:02

Ok allora hai due opsioni o continui o continui,lascio a te la scelta😚
mi piace questa lodo un po' dispettosa ma avuto quel che si merita,dovrá baciare diego,penso che in questa storia ci sará una nuova coppia ...... O almeno lo spero😏😏😏
Comunque è una mia impressione o Jorge quando sta vicino a Tini perde quell'aria da playboy? Bho sará,ma per me sono una coppia magnifica😍
Per me sono i tre moschettieri venuti a chiarire la storia di Cande e Fran,poi non so❤
Continua presto ti prego💙 Baci😘😘😘
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 06:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]