Pigiama Party
di sethele

30/05/11, ore 19:48

Ciao, volevo farti notare un'incongruenza nella fic... Alla fine del 3 capitolo hai detto che sarebbe stato Zoro a estrarre il nuovo biglietto, ma nel 4 è Sanji a farlo. Comunque, anche se non mi paicciono tantissimo le coppie che hai scelto (questione di gusti), l'idea mi ha fatto morire dalle risate! Insomma, me li immagino Ace Rufy Sanji e Zoro a spettegolare e, soprattutto, a parlar male del povero Franky xD
Alla prossima,
San.

16/08/10, ore 18:42

oddio...Ace nudo...*_*.Basta!La mia fantasia sta viaggiando troppo!!Comunque...compimenti!per essere il primo capitolo ha intrigato molto!!!ciaoo!!baci^^

14/05/10, ore 20:21

è trooooppo divertente, ma come spiegarlo?
dov'è che pensi che zoro sia innamorato di nami? poi non ce li vedo proprio come fidanzati, piuttosto con tashigi, ma poco anche con lei......ma molto bella

22/11/09, ore 12:26

"se uno si può allungare e non si allunga x me è 1 idiota!!"XDXDXDXDXD
grande Ace!!! bellissima fic complimenti

15/10/09, ore 20:59

cha carinaaa!! hahahah belli anche ZoroxNami....ci sono Rufyxbibi e Sanjixrobin? perchè se si....ti adoroooo!!!!

06/12/08, ore 14:46

ciaoooo! questa fic la trovo moooooolto divertente, mi ha fatto ridere nonostante qui ci sia un cielo grigio e noioso... Comunque volevo sapere una cosa: CHI è fidanzato con CHI? se hai msn, vai nella mia pagina e troverai il mio contatto. brava!!! kiss

17/10/08, ore 02:01

Strepitosa la sorpresa finale! Sono felice per la coppia Zoro Nami!!! Bellissima fic complimenti! Molto originale ;o)

05/08/08, ore 22:17

ma come già finita Anche se mi è piaciuta poco la scena finale....comunque in generale la ff è molto bella sfottere quei 4 è stato bellissimo

05/08/08, ore 17:31

questa fanfic è stupenda!!!! e poi sono troppo contenta zoro e nami insieme ihihih!!! scusami sono molto esuberante a volte! Rolo mi ha parlato molto...ma molto bene di te... allora ho voluto provare a leggere una tua storia! credimi hai talento!!! continua così!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!! by impaziente Nami19 ;)

05/08/08, ore 17:20

adesso sono troppo curiosa...chi sono le 4 ragazze??? Sanji con chi è fidanzato??? e soprattutto quali saranno le prossime "prove"??? tornando a noi...sei incredibile!!!!! hai molta fantasia e sei davvero imprevedibile! vai forte! By Nami19 :)

05/08/08, ore 17:06

questi capitoli sono una figata!!!! per continuare dovrò fare una pausa...per riprendermi un'attimino (non riesco a smettere di ridere!!!). comunque...se qualcuno deve andare dalle ragazze nudo...quello può essere Zoro o Ace!!! comunque tantissimi complimenti .... mi piace un sacco il modo in cui scrivi!!!!! continua così By Nami19 ;)

03/08/08, ore 21:29

oh allora qualcosa è piaciuto pure a loro xD molto carina questa fic ^^ e molto divertente xD però non mi sarei mai aspettata Ace x Kaya °° forse forse ci farò su un pensierino xD grazie per questa fic ^^ un bacio Glo=)

03/08/08, ore 19:32

ç___________ç avrei preferito che Bibi non stesse con Rufy, ma la vita va avanti!! XD bellissimo sto capitolo, quando pescano il bigliettino di andare a dormire, che risate!! XD poveretti lo potevano pescare un pò prima...mmm..no meglio un pò dopo XD peccato che sia finita ç_ç era troppo divertente XD

03/08/08, ore 18:19

Seth sei troppo buono ! XD ! Bhe , alla fine si è scoperto la ragazza di Zoro ! *_______________* ( e per fortuna qui non è sua sorella ! ) E bravo seth !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta ! Senti , spero che farrai altre fic stupende come questa e soprattutto umoristiche ! alla prossima ... e alla nostra !

24/07/08, ore 01:12

ci puoi scommettere che mi è piaciuto...ho le lacrime agli occhi di quanto sto ridendo...non ce la faccio *me buttatta sulla scrivania del computer apparentemente morta dalle risate* XD è stata davvero troppo forte quando hanno dovuto confrontarsi XD non pensavo che Sanji potesse eguagliare Zoro XD e non pensavo neanche che Rufy arrivasse ultimo senza usare il frutto XD continua così...sento che le ragazze si scopriranno presto XD alla prossima byebye