What a wicked game to play to make me feel this way
di darkrin

Credo che amerò sempre Klaus e Caroline come coppia.
Perché amo vederli litigare, amo vederli scontrarsi, amo vederli urlare, amo il fatto che, ogni tanto, lei non sopporti lui, amo il fatto che lui, ogni tanto, voglia uccidere lei, amo il fatto che le loro vite, spesso e volentieri, stridino, amo il fatto che hanno milioni di differenze, ma un oceano che li unisce.
Perché, secondo me, è nelle diversità e nelle disuguaglianze che si trova quell'equilibrio sottile ed irripetibile chiamato amore.
Come quando fuori piove e, in contemporanea, c'è il sole.
E non quello schifo che uno diventa la copia sputata dell'altro.
E questa one shot credo che rappresenti il massimo dell'espressione che chiamiamo amore.
Perché lei vorrebbe seguirlo, ma ci stanno Elena e Stefan e Bonnie e Liz.
Perché c'è lei con tutta la sua moralità e il suo senso del dovere.
Perché sotto sotto Klaus non si è mai scarificato come hanno fatto Damon e Stefan per la mia odiata omonima (il mio secondo nome è Elena e, da quando ho visto la Gilbert, ho iniziato ad odiare questo nome).
Perché anche qui io vedo tante differenze.
Lei non ha il coraggio di dirgli ciò che prova, lui si.
Lui sogna potere e gloria, lei no.
Perché ci sono persone buone e persone cattive, devi fare attenzione.
E Klaus è sempre stato cattivo, con tutti meno che con lei.
Perché Klaus ha sempre manipolato tutti, meno che lei.
Perché Klaus è sempre stato uno psicopatico con tendenze alla sociopatia, con tutti meno che con lei.
Poi già solo il fatto che tiri fuori la storia del padre che la odiava e del morso di Damon e tutta la solita manfrina di Elena che è sempre la povera sfigata che necessita dell'aiuto del cavalier servente (non importa se sia Stefan o Damon o Caroline stessa, perché come disse Katherine: -Non sapresti vivere un giorno da vampiro senza aiuto- (mi dispiace ma le parole precise non me le ricordo, però il senso è quello XD)) mi fa seriamente credere che tu sia tra le migliori scrittrici presenti al giorno d'oggi.
Penso veramente che dovresti scrivere un libro e, se mai lo farai, vorrei una copia con autografo!
Tanti baci
Ludovica
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:59 pm)

Ciao Darkrin, volevo solo dirti che il tuo piccolo racconto è in assoluto il più bello e soprattutto ben scritto che io abbia letto fin'ora. complimenti!!!

Proprio minuscola questa one....però mi è piaciuta.....mi piace come scrivi, magari potresti optare per una ff a capitoli, io sarei contentissima...ovviamente klaroline.....baci baci....

Caroline ha sempre messo gli altri prima di se, ma forse per una volta deve mettere Kalus prima degli altri.
Klaus ha fatto soffrire tutte le persone che le stanno a fianco ma ha amato quella ragazza in modo incondizionato.
Mi è piaciuta la tua fanfiction perché era come se dessi voce ai pensieri di Caroline.
Complimenti XD
Alla prossima