Blame it upon a rush of blood to the head
di Bidirezione

21/06/14, ore 16:01

Ti prego non dirmi c'ho di Lana, perchè io adoro quella donna ( o almeno la sua voce). Ma dimmi, ti piace Sakura? Perchè la ficchi da qualsiasi cazi di parte! Quella ragazza è maledetta. La odiavo quando ho iniziato a leggere il manga senza conoscere questa coppia, e ora la odio il doppio, perchè è il fottutussimo e perfetto terzo incomodo, che ronza intorno a Sasuke, fa sentire in colpa Naruto e rompe le uova nel paniere. Anche se sembra una cosa idiota, ma io lo sono, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella nella doccia, perchè io VIVO per il cocco: ho lo shampoo, il balsamo e la crema da corpo al cocco, per non parlare del fatto che quando passa il tipo in spiaggia che urla <<cocco bello!!>> io devo prenderlo! ogni volta **  Non avevo capito il senso della storia fino alla fine, poi ho connesso il discorso del conto alla rovescia e di come tutto sia scomparso, da Sakura che è stata tradita a Naruto (non sò per quale motivo, sono tante le possibilità). Eh come ti capisco sul fatto che le storie si completino da sole, è assurdo, decidono tutto loro 0.0 Sempre complimenti per la scrittura eccellente e ci becchiamo alla prossima. Ciau -3-

10/06/14, ore 10:54

Sei grande. Naruto e Sasuke saranno sempre la mia coppia preferita *_*
Volevo darti solo un piccolo consiglio. Il tuo modo di scrivere è molto bello, scorrevole, ma dovresti mettere un po' meno parentesi. Così la lettura risulterebbe più facile e comprensibile.
Per esempio quando hai parlato del lavoro di Naruto, della notte appena trascorsa e dei verbali, sarebbe stato meglio fare una parentesi più corta, anche se io rimango dell'opinione che le virgole sono sempre meglio.
Dopo questo consiglio, che sembra più un cazziatone della prof di italiano (oops), ti saluto e un bacione.
Kimiko
^_^

20/04/14, ore 18:02

Davvero una bella one-shot, scritta bene e con una buona caratterizzazione. Tanto tanto porn che non fa mai male, l'unica cosa che è un po' mancata secondo me è un background della scena ma ho letto nelle note che è stata una tua libera scelta per cui a questo punto va a gusti personali ahaha.
In ogni caso complimenti ancora e a presto ;D
kagchan

19/04/14, ore 14:14

Ciao, una altra storia davvero molto particolare. Forte e decisa, sensuale nel ruolo che rivestono Sasuke e Naruto ed anche un pò rude, ma è come se separasse loro due, i loro pensieri, i loro istinti e le loro sensazioni da tutto ciò che c'è attorno. Dalla loro vita, che appare in qualche sprazzo leggermente sfocata e confusa, in cui lettore si può immaginare varie cose, ma alla fine ciò su cui si ritorna a focalizzarsi sempre sono loro, Sasuke e Naruto.
Alla prossima, kiss

19/04/14, ore 00:43

Ciao^^ Eh si, ti piacciono proprio i finali aperti e lasciare molto all'immaginazione del lettore! Beh meglio così, nella mia testa Sasuke può liberarsi di Sakura e di qualsiasi altro essere vivente che non sia Naruto per intrattenersi col biondino xD per il porn...ma a chi non ispirerebbero Naruto e Sasuke? ;) Perdona la domanda sciocca, ma siete in due? Incuriosisce già solo l'autore xD Complimenti e alla prossima!