Love begets love - l'amore continua
di glukupikron

06/07/14, ore 22:48

Questa ff e bellissima! Mi piace veramente tanto! E molto ben fatta complimenti, spero di poter leggere il seguito presto. Devo ammettere che l.ho letta per semplicemente x curiosità xke non ho la minima idea di li siano i protagonisti raccontati nel manga .
Pardon....... cm a presto Mary

03/06/14, ore 11:33

Ciao, eccomi qui a leggere e recensire il capitolo.
Come vi ho già detto nella vostra risposta alle recensioni, non preoccupatevi, gli esami e lo studio vengono prima, anzi in bocca al lupo Blair994! Quando tornerete a postare sarò qui. ^_^
Passando al capitolo, Sasuke ci era rimasto davvero male, come era ovvio del resto, anche se ha fatto finta di nulla è comunque un giorno speciale e per lui molto doloroso. Per fortuna che Jiraya alla fine si è accorto della tristezza di Naruto e lo ha lasciato andare, così i due sono potuti stare un pò insieme. Davvero carinissimi anche i regali e l'idea della sciarpa di Sasuke è dolcissima.
Ti segnalo due errori di battitura che ho trovato nel testo: "Liberò, gli diede uno pugno sul viso", "gli aauguri per".

03/06/14, ore 00:28

Ciao!!
Questo capitolo è stato veramente Q_____
In questa storia Sasuke è così dolce e voglioso Ç_Ç
Che teneri sono stati i regali che si sono scambiati***
Mi dispiace tantissimo che la storia sarà sospesa per un po' *piange*
ma ci avete lasciato un bel regalo di "arrivederci"
Aspetterò che ricomincino gli aggiornamenti!
A presto spero!

01/06/14, ore 19:38

Ma  questa storia è fantasticaaaa >///////<
Così lemonosa e narusasuosa!!! *Sbav*
la adoro!!! E poi adoro la dj di spica, leggere una fic che mette per iscritto quelle immagini è stupendo!
Davvero grazie u.u
Mi dispiace solo che non aggiornate spessissimo :'( sarà dura aspettare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come la farete continuare!
kiss

31/05/14, ore 23:39

ho..my....god...:-Q :O B-) *----* ¢₩¢ La lemon...Sasukr voglioso...Naruto violento....uxgfgxgdffdgddg.
Ho finito i commenenti. scusate.°¢° Bravissime entrambe moglii mie.¢₩¢

22/05/14, ore 14:25

Ciao, ah ma che bel capitolo quei due sono davvero insaziabili in fatto di sesso, ma sono anche molto dolci e carini insieme. Però quell'incontro avuto fra Sasuke e Shota e la frase finale dei pensieri di Naruto mi preoccupano. Temo succederà qualcosa di brutto ed accadrà proprio alla vigilia? Speriamo in bene!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

10/05/14, ore 14:20

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
L'ho trovato di una dolcezza immensa. Naruto che ha aspettato il moro sotto la sua porta rischiando di morire congelato, Sasuke che non può fare a meno di pensare a naruto ed alla fine non ce la fa ad andare con un altro uomo, la dichiarazione del biondo ed il loro turbinio di passione. Sasuke è rimasto molto colpito dalla dichiarazione del biondo e per lui penso sia un sentimento che lo scalda e lo riempie fin dentro nel profondo. Anche la parte del loro rapporto vero e proprio, è stata intensa, erotica, ma questa volta davvero densissima di sentimento ed emozione.
Complimenti davvero, capitolo molto ben riuscito. ^_^
Al prossimo, kiss

06/05/14, ore 22:32

Scusate il ritardo, Capitolo bellissimo..
Noooo sono stati interrotti nel momento migliore.. Sasuke improvvisamente è diventato di cattivo umore e ha cacciato via Naruto dal suo appartamento..
Per fortuna che esiste Suigetsu che aiuto i due idioti a mettersi insieme anche se è un lavoro difficile..
Sasuke a mandato Naruto a quel paese spero che cambi idea è torni indietro..
al prossimo capitolo...
Baci mikanchan

02/05/14, ore 15:10

Ciao, accidenti la situazione si complica. Ora sappiamo e sanno anche i diretti interessati qualcosa in più sul passato di Naruto e di Sasuke, però ora il moro, anche se non lo ammetterebbe mai si è sentito ferito dal biondo ed abbandonato. Ora sta cercando di allontanarlo per paura di soffrire ancora, anche se penso che ciò che vorrebbe veramente sia la presenza di Naruto vicino a lui.
Cosa farà Naruto ora?
Aspetto di scoprirlo.

29/04/14, ore 07:57

scusate il ritardo nel recensire il capitolo... Bellissimo capitolo.. quei due già si amano ma pensano che sia solo sesso, spero che non ci mettono troppo ha capire cosa provano uno verso l'altro... Suigetsu è un grande amico per Sasuke.. la parte del gelato è meravigliosa come può il povero teme Sasuke resistere a una visione del genere.. vi aspetto per il prossimo capitolo.. baci mikanchan

25/04/14, ore 18:58

Le mie mogli anno sfornato un altro capitolo, evvaiii!^O^ Haaa, Suigetsu lo amo. Ma mai quanto Sasuke!*-* Mi piace moltissimo come Naruto sia tanto ossessionato da lui, la prima lemon poi l'avete scritta da far sanguinare.°ç°
Quindi, lo stile è diverso dal precedente capitolo.ò.ò
Vi siete scambiate.XD
Haha, comunque brave a entrambe! Baci!
Micchi

24/04/14, ore 23:59

Ciao, decisamente la situazione fra i due è davvero molto piccante e sensuale. XD Anche se le insinuazioni di Suigetsu hanno dato fastidio al moro e non lo ammetterebbe mai, almeno per ora, quello con Naruto non è solo sesso e si vede. Naruto invece sembra davvero innamorato e già il fatto di essere riuscito ad usciere un pomeriggio con Sasuke è una conquista per lui.
Cosa succederà al prossimo capitolo? Aspetto di scoprirlo.

22/04/14, ore 22:11

Commento per l'accaunt:
Ora, entrambe leggete attentamente.
Io. Vi. Amo.
Mery tu sei già mia moglie, a te va bene se ci sposiamo in tre?ù-ù No, davvero!!! Perché non mi hai detto nullaaaa!!! Cattiva!!!ç____ç
Sai che adoro il NaruSasu!!!*ççççç*
Commento per la storia:
Oddio!!! Il continuo di love begest love???!!! Ma io adoro quella doujinshi!!!*cade in un mondo di zucchero filato*
Vi prego, dovete assolutamente avvertirmi per qualsiasi aggiornamento!*___* Vi controllo!
Ps: Scusate lo sclero ma...troppa felicità.çWç
Micchi
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 10:12 pm)

19/04/14, ore 14:31

Ciao, come idea è carina confesso di non aver mai letto quella doujinshi quindi per me è tutto nuovo.
Inizio particolare ed interessante comunque, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e soprattutto di scoprire come deciderai di fra continuare la storia.
Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato nel capitolo "per poco non urlai quando lo vedi prenderlo tra le labbra.".

19/04/14, ore 10:08

Complimenti scrivi molto bene, idea di ispirare la storia alla doujinshi di Spica love begets love è geniale.. La storia è bellissima, sono curiosa di leggere come cambierai il continuo con le tue idee, perciò stai certa che seguirò la tua storia... spero solo in un lieto fine, per il resto aspettero di leggere cosa scriverai.. Buone feste anche a te e al prossimo aggiornamento.. baci mikanchan