There's a lady,no two boys
di Aoibhinn

23/04/14, ore 23:01

Non posso non recensire una storia che narra la nascita di "Stairway to heaven".
Hai dipinto un quadretto intimo, quasi "familiare" dei due solisti del gruppo.
Jimmy che fugge Robert per comporre la melodia del secolo, Robert che lo rimprovera "siamo una band, non quattro sconosciuti!". E infatti la melodia viene poi composta grazie al sussurro del suddetto cantante.
E' un primo tentativo: hai colto un momento magico dell'alchimia della band - in realtà, sappiamo che era presente anche l'nsostituibile sezione ritmica-
Ti consiglierei (se posso) di usare i capoversi e i paragrafi. Io vivo di paragrafi.
Ma brava.
E poi, Jimmy...con quella voce Robert può dire quello che vuole, avrei i brividi lungo la schiena anche se mi recitasse l'elenco telefonico, ora come allora.
Un bacio,
Zelda

22/04/14, ore 18:41

Ciao :3
La prima storia in assoluto!
La trama è semplice ma è comunque molto carina, i Led zeppelin sono sempre carini :3
Comunque dovresti ampliare un po' la trama, curare i dialoghi, la grammatica, le descrizioni, la punteggiatura e l'impostazione del testo (mettere un po' di spazio tra i vari periodi) rileggendo qualche volta in più si risolvono parecchi problemi e dimenticanze

Sono miei consigli, libera di non seguirli :')
Ciao, ci leggiamo alla prossima <3