Caro diario...
di Stefactioner

24/07/14, ore 11:16

Wow.
E' una pagina di diario davvero commovente.
Toglie le parole dalla bocca. E ametto che mi ha fatto riflettere.
Harry in parole povere non era quel che sembrava e mi dispiace da morire per Ellen che, da un giorno all'altro, entrando in casa,non lo trovò più. Che razza di uomo farebbe una cosa del genere?? Beh, in questa storia Harry.
La struttura grammaticale è perfetta e anche il contenuto.
Dire che non mi ha sorpreso è dire poco, perché la tua ONE-SHOT è molto bella. Devo farti i miei complimenti.
Solitamente non scrivo molto nelle recensioni, ma oggi ho la necessità di farlo,perché una ragazza come te, così brava a scrivere, non si vede tutti i giorni.
Ma sai che, vedendo le tue Fan Fiction ho notato che ho letto, da molto tempo, la storia di Zayn? Ho visto che hai fatto il continuo. Brava, mi fa piacere.
Quindi, quando avrò 10 minuti liberi, passerò dalla storia anche se devo rileggerla tutta perché non la ricordo bene.
Anyway, ci sentiremo presto.
Un bacio
Miriam.x

26/04/14, ore 15:12

Hola,
ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui, io mantengo le mie promesse.
Allora passando alla f.f.
Trama molto carina e da un punto di vista grammaticale e molto scorrevole, brava stai migliorando e ne sono felicissima per questo.
sinceramente mi ha dato un po' fastidio la grafica e il modo in cui hai impostato la pagina di World.
All' inizio pensavo che non era Het ma Slash, ti giuro che se non mi avevi rassicurato dicendo che non era in questo modo, non so se francamente mi ritroverei qui a scrivere questa recensione, perché all' inizio mi dava l' impressione che l' avvocato era maschio.
Ho visto le recensioni precedenti alla mia e tutte sembrano non aver capito il perché Harry ha divorziato da sua moglie, a mio parere lo dovevi rendere un tantino più esplicito.
Una curiosità ma che lavoro faceva Harry?
All' inizio sono rimasta un po' male, ma poi ho pensato tipico di Harry.
Penso che sia nel suo DNA.
Ok, dopo le mia solita lunga recensione, scappo a recensire l' altra tua f.f.
a presto
Lilly;)
P.S. tvb

22/04/14, ore 23:32

Ciao bella!!!
carina la O S anche se nn ho capito xke ha divorziato da sua moglie....

un bacio Mary

21/04/14, ore 23:10

L'unica cosa che non mi convince abbastanza è l'impostazione del testo, ma la storia mi piace è molto molto carina. Ad un certo punto dici 'E solo adesso ho capito perchè ha divorziato dalla moglie.' l'hai scritto cosi oppure c'è un motivo che io non ho capito? Lol In tal caso perdonami. Per quanto riguarda la grammatica, è abbastanza buona c:
Se ti va anche io ieri ho postato una os su Harry chiamata you and I.
Baci.

19/04/14, ore 01:37