I'm addicted to you
di Road_sama

20/04/14, ore 19:48

Non si sa mai cosa aspettarsi da un Ereri , a volte ti casca la mandibola per la troppa banalità e poi ci sono quelle come te , dio ti odio\amo(?) per questo , che mi tirano fuori queste AU ... come dire PERFETTE ? Levi e Eren coppia di criminali (giusti) modi Bronx, con un retro gusto dark , amica io no so chi tu sia ma hai fatto decisamente centro .Secondo me hai preso l'idea di giustizia che Eren e Levi in fondo hanno , perché diciamolo basta vedere Eren da bambino e Levi più giovane per capire che in fondo , l'idea che tu descrivi qui non è diversa dall'originale , ottima pensata (눈w눈).Bel modo di scrivere , per dire birra hai usato due descrizioni diverse e mi pare un bel modo per non rendere la cosa noiosa e ripetitiva.
Ora scusami ma io ritornei a sbavare all'immagine di Levi e Eren che estraggono le pistole (◡‿◡✿) Al prossimo capitolo <3

TheDarksideofthelove

19/04/14, ore 15:04

Buonasera!
Appena ho visto la tua storia ho pensato: "Oh, un'altra Ereri! Finalmente una che non si concentri soltanto sull'aspetto sessuale della coppia!" E così ho deciso di leggerla! Premetto che, essendo il primo capitolo e come tu stessa hai affermato è anche un pó cortino, non posso esprimermi granché. Però posso dirti di non aver incontrato errori grammaticali, e il tuo stile mi piace. Un solo consiglio: prova ad essere più dettagliata nelle descrizioni, aiuta il lettore a fornirsi di un'immagine mentale mentre legge le tua storia.

19/04/14, ore 09:16

Ciao Road! ♥
Che bello, anche tu una ereri! Ed è anche una long! Aww, adesso potrò sclerare anch'io sotto le tue ff ouo fangirls assatanate.
Bene, allora devo dire che vado pazza, assolutamente, per Levi conciato così, è troppo... sbavoso. Sono due criminali (giusti), che lavorano insieme, lui ed Eren? Aw :3 adorabili. Eren, per festeggiare... per festeggiare stasera, che vuoi fare eheh? E non sorridere furbo, sappiamo tutte che quello che vuoi fare non è di certo bere ouo il primo capitolo mi è piaciuto tantooo, adesso si aspetta il secondo! Alla prossima ♥

comewhatmay