Elettricità.
di inlovewithdracomalfoy

20/12/14, ore 10:01

Posso solo dire che Afrodite dovrebbe inchinarsi davanti a questa ff!
Ti adoro *•*

20/04/14, ore 18:44

feelings. ora non so più chi shippare. vanne pure fiera. ti odio. follemente. fanculo.

19/04/14, ore 12:46

Ho letto le altre recensioni, e non posso che essere d'accordo!
In realtà, però, io shippavo jasico anche da prima -- poi nel forum inglese puoi trovare le coppie più strane, e io ho una passione per il crack (no, non la droga).
Storia davvero pucciosissima, mi è piaciuta un sacco :3
Poi sono convintissima che sia stato Perce quello a fare la prima mossa.

Azzeccata l'ambientazione... mi immagino le facce dei legionari nel Foro.

Alla prossima,
Un bacio, Bet;

19/04/14, ore 09:48

Che cosa a dir poco Adorabile!! (Si, adorabile con la "A" maiuscola)
Non shippavo questa coppia, prima di leggere questa fic!
Diciamo che mi lascio abbindolare da quelle ben scritte e piene di "pucciosità" come questa, quindi da adesso shippo anche io PercyxJason.
A dir poco bellissima e davvero ben scritta, senza quegli scempi ortografici che mi è capitato di trovare in passato in altre storie.
Alex11, figlia di Hermes, Grifondoro, Distretto 7.

19/04/14, ore 09:29

Ma come non dedicargli una one shot a queste due meraviglie! Sono dolcissimi e troppo coccolosi. La storia é scritta bene senza errori -per quanto ho visto- quindi ti fa onore il fatto che non ci siano ORRORI grammaticali. Poi, si, la coppia Jarcy, Jercy, Peson, o Peron (non mi convince tanto) é stupenda. Originale e calma all'inizio, alla fine del primo pezzo la tempesta e poi di nuovo la calma. Ma si sa che dopo la calma viene la tempesta. Ahahahah quindi... Ci sarà un secondo round? Comunque complimenti davvero. Ci leggiamo presto. Buone vacanze!!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:31 am)

19/04/14, ore 07:46

Wow, ti devo confessare che sono rimasta con la faccia tipo, così: O_O e poi così *^*. (In senso positivo.)
Carina la storia, adorabile. Tu mi vuoi proprio morta, questa One shot, anche se corta, lo riletta diverse volte e non puoi immaginare cosa stava pensando la mia mente perversa mentre lo faceva. Sono senza speranze. :(
Secondo me, potresti mettere questo One shot da rating arancione a quello giallo, o forse anche verde, perchè, sai, non ci sono molto scene di quel coff-coff tipo compremettente.
Buone vacanze anche a te!

Sherlin