Hanabi Hyuga - Una ragazza forte che voleva essere capita -
di Arya Tata Montrose

Ciao! Io preferisco la KibaHina, però il personaggio di Hanabi mi piace tanto, sia in generale, sia come l'hai descritta qui.
Mi piace tanto perchè è forte, orgogliosa, e anceh impassibile, tipo la versione femminile di Vegeta, se l'hai presente. (Dragon Ball)
Ho letto l'inizio, e anche se preferisco come ho detto la KibaHina, mi sono incuriosita un bel pò. Ma oramai tutte le oche giudicano subito, senza conoscere quel che giudicano, quindi... Mi è piaicuta anche perchè le prime volte che ho visto Naruto (tipo 10 anni fa, se non più) anchio ho giudicato Kiba un idiota. Ma mi piace un sacco il suo personaggio, perchè infondo è intelligente, a modo suo! Tipo Naruto! Poi il contesto dei libri non me lo sarei mai aspettata, insomma, tranne Sakura e Sai nel manga non ho mai visto leggere qualcuno! Ah, si...Kakashi. E in certe occasioni Naruto. Solo una volta. ''La leggenda dei ninja corraggiosi'' W Jiraya, Kakashi e Minato. E Itachi. Comunque, tornando alla storia, l'ho trovata molto originale e ben scritta! Complimenti! Alla prossima! NaruSaku123

Bello mi piace!! Hanabi è un personaggio che mi attrae, perché di lei si sa davvero pochissimo!! Sui personaggi così complicati è difficile scrivere, lo so molto bene, però ne hai colto l essenza!!

Kiss kiss

Molto carina questa shot! Il personaggio di Hanabi mi è sempre piaciuto tanto anche se non ha una grande rilevanza nel manga. Complimenti vivissimi!