Questione di stalking
di Ottachan

09/06/14, ore 09:47

Carinissima, adoro Rin, potresti fare una FF su Gou e Rin? Sono troppo teneri <3 >w<

21/04/14, ore 18:22

A dirla tutta non mi ricordo più se questo è o non è uno dei prompt che ho lasciato in anonimo prima du capire come si faceva a commentare con il proprio account facebook (LOL?)
Comunque, non importa, perchè questa storia è adorabile *^*
Rin geloso della sua sorellina è davvero adorabile, soprattutto il suo essere così antisgamo nel finale... Qualcosa mi dice che Gou non gliela farà passare liscia!
Nitori OOC invece non dispiace per nulla (<- ha l'headcanon di un piccolo Nitori battona inside XD) ed è adorabile nel suo essere cosí... così Nitori! Ecco!
Così shottino in stile "Notice me, senpai!" e, ommioddio, adesso necessito un Nitori che tenta di vestirsi in nero da spia e finisce con una maglia con un gattini. Insomma, NITORI con una maglia con un GATTINO! Okaaay *^*
Complimenti per la sua OS ❤️
Uni.

20/04/14, ore 19:03

Ahahaha Okkk , già solo il titolo merita una standing ovation :3 io no n sono una grande fan della coppia het qui presentata , ma da come li hai descritti sembrano adorabili . Io impazzisco , poi , per la gelosia di Matsuoka Sr , è un fratello fantastico , che tiene davvero alla sua sorellina , insomma , i miei feelings sono andati leggermente a farsi friggere xD e Ai che si immagina violentato dal suo kohai è qualcosa di esilarante :) . Alla prossima , Drizzle ;)