Silently in my heart
di Valentina_1D_98

04/09/14, ore 19:41

Bella storia , ambientata in una città americana famosa anche per avere quartieri un po' disastrati, casa di molti giovani sfasati e dalla vita difficile. I nostri 2 personaggi si trovano e l' uno tocca il cuore dell'altra anche se in apparenza non si sopportano infine capiscono di avere affinità elettive. Brava ho letto con piacere la tua opera, grazie per le belle emozioni. Ciao, ciao.

16/07/14, ore 18:39

Ciao Vale!
Scusa per il ritardo della recensione,ma eccomi qua.
Questa OS mi è piaciuta moltissimo,lunghissima. E mi ha fatto veramente piacere leggerla.
Tra i personaggi è stato un vero colpo di fulmine,aw.
Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo: Non potevo desiderare momento più bello.
-Non avrei mai pensato che sarebbe stato con lui, ma il detto “L’apparenza inganna” beh, penso sia il più vero di tutti.
Non possiamo dire nulla di una persona, senza conoscere la sua storia.
Io adesso conosco la storia di Sean, e lui fa parte della mia.-
E naturalmente questa frase che mi ha colpita moltissimo:
"Il mare è più bello della morte e del sangue."

Hm,non ho null'altro da dire. Non vedo l'ora di leggere altre tue One Short,se ne scriverai. Un bacione x

26/04/14, ore 13:51

Ehi, eccomi quì dopo tanto tempo che non mi facevo sentire! Allora, devo dire che questa Os è davvero fantastica. Fra i protagonisti è stato un colpo di fulmine, mi piaceeee!
Poi, lasciando stare il fatto che Sean è un figo, adoro anche il carattere di Lie e l'ambientazione a Detroit, ottima scelta ;)
Comunque io ora vado, non ti dimenticare di passare da me.
XSisters Crazy

26/04/14, ore 12:08

Ehi bellissima, eccomi qua.
Allora, innanzitutto la os era lunghissima, e mi è piaciuta davvero tanto!
Scrivi benissimo, ho trovato pochissimi errori di ortografia e hai usato molto bene la punteggiatura.
Il contenuto l'ho apprezzato tantissimo!
Mi piace il carattere di Madison, e oddio, avrei preso a colpi anch'io Sean se mi avesse mandato in quell'area del negozio.
Mi piace anche il rapporto tra lei e Chris, li adoro <3

Bravissima!! <3

-Jessica xx

25/04/14, ore 17:17

Come mi hai chiesto, ho letto.
Mi è piaciuta davvero molto, sul serio.
Non ho commenti negativi da farti, se non che la foto della ragazza è gigantesca ahahahahah.
Mi dileguo, alla prossima c:

24/04/14, ore 18:03

Eccomi come promesso..wow è stupenda era come se stessi nella storia mentre leggevo complimenti sei bravissima trasmetti emozioni..Spero di leggere al più presto qualche tua altra creazione a presto xx

23/04/14, ore 00:50

Cazzarola, Sean è proprio bello ahahah😍
Bella anche la storia, ovviamente, originale direi c:
Ed è anche scritta abbastanza bene, complimenti😘
Baci, Gulliver_

22/04/14, ore 20:07

Allora la storia mi è piaciuta molto!
L'unica cosa che ho da "contestarti" è il fatto che Sean non ha spiegato come facesse a sapere tutte quelle cose su Madison, quindi lo considero come una specie di punto morto della storia.
Per il resto è veramente molto carina, mi piace.
Un bacio, Nicole

22/04/14, ore 16:11

Ehi, questa OS é fantastica! Mamma, e i tuoi personaggi? Davvero, ragazza, ben fatto! Complimenti e alla prossima, eh! Baci, Nicole :)

20/04/14, ore 22:16

hjgujygsbidkunwiesd
Okey smetto :)
Fantastica os, davvero *.*
Pensavo fosse sui oned, ma è perfetta lo stesso :)
Mi piacerebbe un tuo parere sulla mia ff, se hai tempo ♥

20/04/14, ore 19:58

"Non possiamo dire nulla di una persona, senza conoscere la sua storia."
E' proprio così.
E' un eufemismo dire che è stupenda questa OS. Davvero. Oltre ad essermi messa nei panni di Madison, mi è sembrato di vivere tutto.
Importante dire che hai migliorato il tuo stile, è più descrittivo e meno dialogale (?)
Basta, se no poi ti gasi e ti conosco troppo bene ahahah
Complimenti Vale!! <3

20/04/14, ore 13:53

Ma quant'è tenera 'sta Os?
Mi piace tantissimo, soprattutto perché Mad non è la solita ragazza noiosa come quelle nelle altre FF.
Brava. Mi piace, complimenti.

"- Tu sei … Cazzo, tu sei tu. Non ti preoccupi di apparire in un altro modo, tu come sei dentro sei fuori. Non hai bisogno di nessuna maschera. E io non ho mai incontrato persona più sincera di te. –"

"- Sei così profumata, senza profumo. –
- Di Madison Carter ce ne una, ricordalo. –
- E guarda un po’, ce l’ho io tra le braccia. –"

Adoro queste parti, sono tenerissime, davvero, brava.
Avvertimi se metterai qualche altra cosa, baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

19/04/14, ore 23:51

EEEEHI SPLENDOREEE SONO QUI LA TUA OS MI è PIACIUTA MOLTO INIZIALMENTE PENSAVO FOSSE UNA STORIA SUI ONE DIRECTION POI QUANDO HO LETTO IL NOME SEAN HO CAPITO CHE NON ERA COSì MA MI HA APPASSIONATO COMUNQUE CI SAI FARE CON LA SCRITTURA VERAMENTE MI PIACEREBBE CHE PASSASSI DALLA MIA STORIA E LASCIASSI UNA TUA OPINIONE <3

19/04/14, ore 12:35

Valentina basta.
Mi fai schifo.
Torni dopo secoli con una cosa così bella?
No.

Giuro che mi sono innamorata di questa OS, è diversa dalle altre e piena di passione.

Sei troppo brava c:

Ciao meraviglia ❤

19/04/14, ore 11:07

E' bellissima, aw**
Davvero sei troppo brava, la mia parte preferita è stata questa.

- Sei così profumata, senza profumo. –

- Di Madison Carter ce ne una, ricordalo. –

- E guarda un po’, ce l’ho io tra le braccia. –

Sorrido, e anche lui.
Non potevo desiderare momento più bello.
Non possiamo dire nulla di una persona, senza conoscere la sua storia.
Io adesso conosco la storia di Sean, e lui fa parte della mia.

Davvero ancora complimenti e alla prossima. xx Lucia