The Legendary Crystal of Hope
di Kim NaNa

23/05/14, ore 00:53

Ciao, scorrevo tra le storie di Sailor moon e la mia attenzione si è fermata sulla tua storia.
Incuriosita ho subito cliccato sul titolo per vedere di cosa si trattava e devo dirti che mi sono subito interessata leggendo le prime righe, alla tua storia.
Innanzi tutto complimenti per come scrivi, sembra una fiaba e questo stile mi piace moltissimo e inoltre complimenti per la fantasia e la trama che a mio avviso è molto avvicente.
Bene, non mi resta che leggere il prossimi capitolo.

13/05/14, ore 11:12

Konnichiwa, Nanasshì! era tanto tempo che non mi loggavo sul sito ed è stato elettrizzante ritrovare una tua nuova long....per di più così tanto magica e fatata.
La storia di Lucas e Selene mi è parsa un po' come la storia di Endymion e Serenity (nel senso che fecero brutta fine =D) ora però voglio scoprire che fine gli hanno fatto fare alla piccola Usagi (una mezzosangue... waaaa!) e mi vado a leggere il prox capitolo!!!
Brava....è proprio da te! =*

22/04/14, ore 18:40

O_O ma tu che pubblichi e non mi dici niente?
E dire che sono tornata qui dopo cento anni e nemmeno mi aspettavo di trovare questa storia, ma per niente! Dico, un messaggio o un segnale di fumo o uno stupido piccione per informarmi? -.- no.
Ora che siamo qui, il punto è: continuerai a scrivere questa storia o mi lascerai qui come una scimmia psicopatica in attesa di sviluppi, informazioni, progressi e quanto altro su questi personaggi? Perchè questa storia è meravigliosa e ripubblicarla significa dare speranze, speranze a un povero lettore - che sarei io - di leggere il seguito.
Ok, fermo restando tutte cose che so bene, vorrei esortarti comunque a scrivere questa storia, ora che l'hai pescata dal cilindro, perchè mi piace talmente tanto che, se la blocchi di nuovo, ti vengo a scassare casa e sì: dovrai mettere tutto a posto dopo! Ardua impresa!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai pubblicato questa storia!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

21/04/14, ore 10:49

Ciao :D
Sinceramente non ricordo questa storia nel fandom di Sailor Moon il che è strano considerando che le ho lette praticamente tutte ^^"
Anche se il nome Lucas accostato a quello di Selene l'ho già letto da qualche parte...
L'avevi postato con un altro titolo? o.ò
In ogni caso è davvero fantastica *-*
La trama mi ispirava e il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta :D
Insomma come inizio hai catturato totalmente la mia attenzione e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Alla prossima :D

19/04/14, ore 16:10

Bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Buona Pasqua!!!!