Beside you
di verdeparigi

19/04/14, ore 15:40

Dire che questa one-shot è bella sarebbe poco. Ogni cosa che hai scritto mi sembra di viverla,di sentirla in qualche modo. Come te anche io ho un debole per Luke perciò stiamo apposto ahah.
Comunque non ti piacerebbe farci una storia? Sai che cosa stupenda che ne esce fuori!
Non so più che dire,scrivi benissimo e la one-shot é stupendaaaa.

ps:ringrazia la tua (non più -?-)perv che mi ha detto della storia. Per fortuna che ci sta lei che mi suggerisce autrici così brave!
ora mi dileguo,byeeee.

19/04/14, ore 15:39

Se dovessi fare il copia e incolla della parte che mi è piaciuta di più, incollerei tutta la shot. Io ancora non capisco perchè non ti conosce nessuno in questo sito del cavolo. Hai tanto di quel talento che potresti anche venderne. E questo scritto è l'ennesima conferma che quando scrivi inizi a volare e ti liberi dalle occhiate maligne di chi è invidioso e dall'odio di chi è sempre pronto a giudicare.
Sei troppo brava, pally.
Condivido ogni parola di questa poesia (non saprei come altro chiamarla). E dio solo sa quante lacrime ho pianto mentre leggevo. Ho pensato ad Harry ad ogni parola, come era inevitabile. Hai descritto la vita di tutte quelle ragazze che sono costrette a (non) vivere lontane dalla persona che sognano ogni notte, quella che non conosceranno mai, quella che non potranno mai far sorridere o rassicurare nei momenti di tristezza e sconforto. E la tristezza e lo sconforto sono gli elementi di quel mare in cui anneghiamo ogni giorno.
Da questa shot traspare tanto amore, amore che prima o poi andrà a male. Amore che finirà con il suicidarsi e schiantarsi al suolo. E traspare tristezza, tristezza appiccicosa come il vento umido d'estate.

"Intanto, lei rimane sveglia a fissare una luce di un lampione che inizia a cedere come la sua speranza di farcela, come il suo desiderio di stargli accanto.
I wish I was beside you."

La fine è semplicemente meravigliosa. E' la mia vita, la tua, l'eterna notte che viviamo ogni giorno.
Ti ringrazio per avermi ringraziata e sappi che tornerò presto ad essere perv.
ti voglio bene,
la tua pally, ex-perv.