What does blue taste like?
di Vahonica

04/06/16, ore 11:25

Uno Zoro OOC che però si fa decisamente apprezzare. L'idea è così dolce che non credevo mi avrebbe convinta perché di solito li amo di più nel loro contesto abituale mentre si pestano. Sicuramente in alcuni tratti è decisamente fluff ma, al diavolo , ogni tanto ce lo possiamo concedere.
Anche io adoro Sanji, io e Zoro facciamo parte dello stesso club ;)
Alla prossima
Ciao ciao

19/04/14, ore 14:07

MEH. (bell'inizio vero? OvO) Senti, io veramente mi sento troppo in colpa. Perché insomma, ti ho rapito e catapultato (?) in questo fandom (stupendo) e tu non scrivi altro che le nostre cazzate... O^O Però qualcosa di buono (muy bonito, stile Hector, SHUSH OUO) ne è venuto fuori con questa fic stupendissima (te l'avevo già detto, con la Eva che ci guardava male XD). Beh senti, tu chiamalo OOC Zoro, secondo me un lato tenero ce l'ha, ma nessuno riesce a capirlo, perché (come dici tu) noi siamo in AM e lui in FM e quindi la cosa non funziona XD Che altro dire, quando mi prendi il mio Sanji regalo? *v* (lo voglio nudo). ok, no XD ... MEH. (non ho altro da dire) Yeah, you're worst than Nicotine~ !!! E salutami il tuo caro fratellino OvO *Very fai schifo!!!* anche lui verrà convertito prima o poi UwT Sayonara, marimo-gakusei <3 your Marimo-sensei~

19/04/14, ore 13:20

Adesso tocca a me recensire! DAN-DAN-DAAAN.
Ok, bene, iniziamo. Ow, mi sto sciogliendo lentamente: sono una piccola pozzanghera che fa "blublu".
Blu, io adoro il blu, è il mio colore preferito. Credo che le motivazioni date da Zoro siano attinenti alle mie, se non le stesse: perché sì, ok, il blu è il colore del mare e del cielo, ma è soprattutto il colore degli occhi di Sanji. E questo è certamente un punto a favore.
E' scritta davvero bene, la lettura è fluida e il lessico non è estremamente complicato, giusto un paio di termini abbastanza eleganti per armonizzare il tutto. Non è né ridicola, né scontata, e per quanto il comportamento di Zoro possa sembrare un po' lontano dal suo essere (perché io, davvero, non me lo vedo tutto entusiasta di fronte a Sanji, né lo vedo a dargli baci sulla guancia) l'ho trovato carinoH. Con la H finale, perché dà enfasi.
Bravissima, i miei complimenti.
Alla prossima,

_Rouge

19/04/14, ore 12:31

Ciao zampina!!! (scusa se ti chiamo così, mi e venuto spontaneo... Se non ti piace non lo farò mai più!)
Oooh, ma che storia pucciosa che hai scritto! E vero, lo ammetto, Zoro mi sembra abbastanza OOC, per fare quei pensieri superfilosofici che, diciamocelo, non sono da lui, e per l'atteggiamento dolce nei confronti di sanji che piange (cucciolo luiii)... Ma piace, e la storia ti è uscita benissimo.
Quindi, se pensavi che la tua prima zosan in solitario ti fosse uscita male... Beh, non è affatto così!!!
E il blu, poi, che e anche il mio colore preferito... Non saprei che sapore possa avere, ma su quello che ha detto Zoro concordo perfettamente!
Quindi questa va nelle ricordate, e aspetto altre zosan da te!
Dai che stiamo tornando alla carica, in questo fandom che ormai sembrava quasi morto.
Un bacio e alla prossima :D
SS

19/04/14, ore 12:30

*-* Che bella *^* E' stupenda. anzi no.. non è stupenda. e MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA *^* Per essere la tua prima storia da sola devo dire che sei brava *^* anzi bravissima.. mi piace un casino sta storia!!!!!!!
Continua coshi =3
Bye Bye =3 Alla prossima C=