Se è un sogno, non svegliarmi
di NiyraV

18/04/16, ore 22:16

lo adorata questa fic, l'avrò letta 10 volte minimo e non mi stancherò mai di leggerla perchè stupenda ed e difficile trovare graylu scritte così bene e un piacere leggerla

19/04/15, ore 23:50

Salve ^^ ho deciso di recensire questa storia perché è raro trovare una fanfiction Gray x Lucy nel fandom di FT su EFP. E sono molto contenta di aver letto la tua storia perché mi è davvero piaciuta molto, sia il modo in cui l'hai scritta sia la caratterizzazione dei personaggi! Mi piace molto la GraLu anche se tendo a trascurarla perché come molti, la mia coppia preferita in assoluto è la NaLu ma ogni tanto non posso farci niente, ho bisogno di cambiare un po' e questa fic è capitata a fagiolo ** ho scritto praticamente solo nalu fin'ora ma pensavo di pubblicare una gralu a breve se ne vengo a capo. Se sarà bella almeno la metà della tua allora sarò già contenta :) scusa il papiro, ancora tanti complimenti! Allu-chan

06/01/15, ore 23:08

Non ho parole è bellissimo stupendo spettacolare fantastico il one-short più bello che hanno fatto sulla coppia Gralu e secondo me è anche più bello di alcune nala anche io shippo la nalu e spero che farai anche un one-short su di loro senza dubbio sarà bellissimo;)
Complimenti e baci valesh

22/08/14, ore 14:08

Personalmente amo la Graylu. Si può dire che sia la mia coppia preferita anche se praticamente le canon in FT sono Nalu Gerza Gale e Gruvia... tuttavia Gray e Lucy mi piacciono troppo insieme e questa fan fiction è molto bella! l'ho trovata interessante per l'aspetto introspettivo dei personaggi anche se onestamente nella Lucy della tua ff... non ci ho visto la Lucy di Mashima, l'avrei descritta diversamente ecco XD ma nel complesso è molto bella =)

06/05/14, ore 23:46

Molto bella questa fan fiction, personalmente anche io adoro la coppia GrayLu....però so che quasi sicuramente la coppia del manga è NatsuLu...e quindi anche io ogni tanto vedo seguo un po' questa coppia...ma se tu continui a scrivere delle fan così belle su questa coppia..leggo solo più queste.. :-) ehehehe a presto!!!

19/04/14, ore 15:36

Ciao! :)
Allora, io amo la NaLu, davvero, sono bellissimi e devono stare per forza insieme u.u
...però devo ammettere che la GrayLu non mi dispiace xD e a volte la preferisco alla Gruvia!
Questa one-shot è davvero molto bella e mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri dei protagonisti, mi ha colpito molto!
Spero di leggere qualche altra tua GrayLu, complimenti! Alla prossima! :3
Un bacio, _NekoLucy99_. <3