Le cose positive di Assassin's Creed
di StoryMaso

08/05/14, ore 12:15

No no, scusami non vorrei essere inopportuno ma...questa cosa: a non si può fare
B ho letto cosa hai scritto al primo che ti ha commentato e datti una calmata
Questo è sito dove si pubblicano storie, non un forum o un blog
Togli sto commento a vai dove sip possono scrivere le opignoni ( perché si sono importanti ma qua una cosa del genere non serve

20/04/14, ore 14:45

Per quanto io sia d'accordo con ciò che hai scritto, ti faccio notare (come già altri recensori hanno fatto) che pubblicare una "storia" contenente soltanto la tua opinione è vietato dal regolamento. Se hai ricevuto una delega speciale da parte dell'amministratore converrebbe segnalarlo all'inizio della storia per evitare spiacevoli inconvenienti. Come detto dal regolamento, opinioni o saggi stanno meglio in un blog personale e non su un sito dedicato a storie, appunto. Spero di non averti rovinato la giornata e credo che tu abbia qualche permesso dato che più volte hai scritto opinioni e più volte ti è stato fatto notare ciò, avrai qualche motivazione a me oscura. Una buona giornata e, già che ci sono, ti auguro una buona pasqua.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 06:19 pm)

19/04/14, ore 15:40

Ciao, Mi sa che non hai capito come funziona questo sito. Le fanfiction sono storie inventate da te, su spunti tipo opere teatrali, videogiochi (come in questo caso), film, libri etc., e per tanto qui non puoi pubblicare pareri su videogiochi o recensioni di essi. Ma solo storie di questo tipo.
È tanto complicato leggere il regolamento, prima di iniziare a pubblicare? Bah.
Mira