Le scale del dormitorio femminile
di _Miwako_

15/07/10, ore 21:11

Bella anzi no bellissima!L'ho letta quando ancora non ero registrata e ora sono venuta a commentarla perchè ricordo che mi è piaciuta e sicuramente me la rileggerò :) Scrivi davvero bene,complimenti!

Francesca
13/09/06, ore 17:23

Adoro le storie tra Ron e Hermione! è stupenda! complimenti

Evan88
03/04/06, ore 18:23

E' assolutamente deliziosa! Ciao, Ev

31/03/06, ore 10:50

Brava!!! Bella storia, molto tenera; certo questo non è il periodo migliore per gustarsela, ma ho la prerogativa di arrivare sempre in ritardo! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, ancora complimenti.

SiJay
27/11/05, ore 16:12

stupenda, bravissima^_^

23/11/05, ore 17:20

"Ron aveva già baciato, una, due volte al massimo. Al sesto anno, quando per un periodo si era messo con una ragazza di Grifondoro piuttosto carina. Era stato il periodo più lungo in cui lui ed Hermione non si erano parlati..." Ho riletto questa ff dopo diverso tempo (è decisamente una delle mie preferite) e imbattendomi su questa frase mi è preso un colpo... un po' fai invidia alla Cooman.

Ellie
03/09/05, ore 18:51

Mlt karina qst one-shot! La trama nn è originale, xò tu l'hai messa giù bn e l'hai resa mlt piacevole da leggere... brava. Kisses!^^ (W R/Hr ;D)

Chise
29/03/05, ore 01:24

Checcarina *___*

05/02/05, ore 17:17

ma che carina questa fic...l'ho letta un po' di tempo fa ma poi mi sono dimenticata di lasciare un commentino...in ogni caso brava,mi è piaciuta tanto! e poi adoro le fic natalizie ^^

Hermione Jane Granger
25/12/04, ore 23:19

molto bella... leggi anche la mia? ovviamente su ron e Hermy...!

Clo87
24/12/04, ore 23:03

Ciao miwako!!! Uao,questa one-shoot è stata davvero, davvero bellissima!!! Very compliments!!! Scritta con uno stile semplice, vivace che conferisce realismo al tutto!!! Non vedo l'ora di leggerne altre così, e di leggere l'aggiornamento di 'l'ultima metà del cielo'!!!!ciao ciao e BUON NATALE

ciungo
22/12/04, ore 21:50

wow qst ff è fantastica xkè adoro la coppia herm-ron adoro il natale la canzone o nn so cs è k hai usato è stratosferica enturalmente la cosa che passa in primo piano sei davvero grande ascrivere!!! un buon natale anke ate^^ ah t volevo kiedere ma cm è k s kiama la caznoncina? xkè m piace un sacco! ciau^^

20/12/04, ore 17:57

Ma che bella questa ff, dolcissima, deliziosa per questo periodo natalizio! Un buon Natale anche a te, e scrivi altre storie di questo tipo che sei bravissima!

PiccolaVivy
18/12/04, ore 21:27

molto carina la tua ff!è dolce e anke le parole della canzone sono belle!che canzone è? un bacio :*

Mika83
18/12/04, ore 19:54

Accidenti quanto è bella!Davvero dolce,tenera e ricca d'emozione,BRAVA!Scrivi presto un altra Ron/Hermione ke sono la mia coppia preferita in assoluto...