Il gran giorno è arrivato anche per me
di LonelyLikeASatellite

14/07/14, ore 14:47

Here I am!

Finalmente sono riuscita a trovare tempo per recensire le tue meravigliose storie! Scusami, ma il mare, i contest e mamma che pretende che tiri a lucido la casa neanche dovesse venire a farci visita un attore di Hollywood mi hanno messo KO.
E poi ogni giorno mi vengono nuove idee per delle storie, ma non ho tempo di metterle per iscritto perché sono troppe, e i libri e le serie tv mi chiamano e ho in programma mille uscite con la banda e... Insomma, non ho un minuto libero .-.
Ma lasciamo perdere i motivi per cui non sono arrivata prima qui e dedichiamoci a questa meravigliosa storia!
Come ben sai, non amo particolarmente il personaggio di Ginny, ma per come l'hai rappresentata -con i suoi sogni, le sue preoccupazioni e le sue aspettative- mi ha fatto tanta, tanta tenerezza :3 Questa baby-Ginny di undici anni è proprio come ogni maghetto alla sua età e tu l'hai caratterizzata alla perfezione. L'intera flash, seppur molto semplicemente, trasmette tutto ciò che Ginny prova in quel momento, complimenti!
Mi sento in dovere di farti notare che scrivi meravigliosamente, sorè u.u
Un bacione,
tua Lun <3