The Porcelain Doll
di NanaNera

19/02/17, ore 20:08

Davvero molto carina. Ho apprezzato davvero la scelta del soggetto, ho sempre amato moltissimo la figura drammatica, quasi tragica, di Claudia. Non è semplice trovare one-shot su di lei o sugli altri personaggi di Anna Rice( forse perché ha chiesto che non venissero scritte lol) ma io credo che uno debba scrivere su quello che vuole. L'unica "critica" che ho da muoverti è il fatto che secondo me avresti potuto rendere la narrazione ancora più introspettiva e tragica. Diciamo che ho sentito Claudia vicina soprattutto come l'ha descritta Anna Rice. Per il resto molto carina, brava!
Ah, l'ultima citazione che si ricollega ai versi che Lestat recitava sempre è davvero azzeccatissima!

04/03/06, ore 14:24

è davvero bella e drammatica^_^

18/12/04, ore 11:05

Che bella... fantastica. Mi è piaciuto un sacco il film, sebbene abbia letto il libro ma quasi 10 anni fa, e non me lo ricordo più molto bene. Sei stata bravissima a rendere l'idea della sua disperazione, e dell'affetto che la lega ai due "padri". Spero avrà un seguito molto presto, per il momento ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!