Where We Belong
di Soleil Jones

29/11/15, ore 14:28

Ed ecchimi qui ù.ù in ritardo ma presente ^-^
Ebbene sì, sono entrata nella schiera dei tuoi seguaci, Soleil Jones
Ma ehi! Tu dici Weasley e io mi fiondo (le cose sono strettamente legate ù.ù)
Prologo emozionante e meraviglioso *^* zono triste T^T i miei piccoli malandrini preferiti divisi dalla sorte! Questo è un complotto!
Prima di continuare con la recensione, devo informarti che io ho una vera e propria crash per George Weasley (comprendimi) e lo amo e quanto zoffre è così tenerone che mi fa sanguinare le cascate del Niagara!
Ora, dopo questa precisazione non posso che complimentarmi per il tuo modo incantevole di scrivere e per quella meraviglia di banner che hai creato! Credo di avertelo già chiesto nell'altra recensione, ma che programma usi?
Io amo leggere del rapporto tra Molly e George dopo la morte di Fred e in generale tutte le fanfic che trattano la famiglia Weasley dopo questa tremenda disgrazia TT^TT
Recensirò tutti i capitoli, solo non so dirti a che intervalli di tempo perché la scuola mi affoga di compiti, interrogazioni e verifiche perciò ... sad
Be' niente, credo di aver concluso con questo prologo (meraviglioso, sottolineo) ^-^
Ciao,
Pathetic, chiamami Giada -.^

Come hai fatto a scrivere il titolo con quelle lettere? *^*
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 02:30 pm)

15/01/15, ore 18:23

Dunque, a parte che sto per piangere grazie a questo prologo, è veramente bellissimo. Scrivo in un modo assurdo. Io amo Fred. Seriamente. Io ancora non posso capire la sua morte, come ha fatto George a sopravvivere? Fossi stata in lui mi sarei suicidata, davvero. Io li amo e ora vado a leggere tutta la tua ff, perché voglio indietro Fred!

15/09/14, ore 18:40

Ciao! Ok... anche io sono stata totalmente distrutta dalla morte di Fred :'( lui e George non possono stare separati! È stato veramente un trauma. Però secondo la mia piccola testolina testarda è ancora vivo e vegeto! XD
Mi piace molto come è scritto il prologo. Promette bene! XD
Scusami se non recensiró tutti i capitoli ma apparte la poca voglia, sarò troppo curiosa di continuare a leggere!
Jodie <3

21/07/14, ore 22:14

Adoro sempre di più questa storia!!!!!!!! George, ti sembra il momento per chiedere della tua bacchetta?? Scherziamo?! Comunque è bellissima, non vedo l'ora di vedere se faranno tornare in vita Fred! E' il mio gemello preferito!!!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!!

18/05/14, ore 20:52

Ehi ciao :)
Mi presento, sono hemmomarryme_xx (non te ne può fregar di meno, lo so). Ieri sera ho trovato per caso la tua mini fiction su Oliver e James, e poichè mi è piaciuta sia per lo stile che per il contenuto, ho deciso di passare a leggere altro di tuo nella sezione Harry Potter. E quindi eccomi qua.Ti anticipo che anche io piango ogni volta in cui c'è la scena della morte di Fred. Non l'ho mai accettata, non l'accetto e mai l'accetterò, forse per questo scrivo su di lui (ho troppe storie su di lui da finire ma che non pubblico D: ) Almeno attraverso la mia fantasia non potrà mai morire. E' la mia fissazione insieme a George, se proprio vogliamo farla breve ahah
Comunque, venendo al prologo. Mi piace sia per come è scritto sia per cosa racconti, la lettura è stata scorrevole, facile e quindi piacevole. E poi ovviamente sono curiosa di andare avanti a leggere, per cui se non recensisco i prossimi capitoli è perché la voglia di leggere mi ha presa :3
Non sono brava a recensire, o mi dilungo o dico poco, e spesso non riesco a spiegarmi (?) Per cui chiedo perdono in anticipo c.c
Adesso vado avanti a leggere, ci sentiamo :)
Bacio

hemmomarryme_xx

(efp dovrebbe cambiarmi il nome da tipo tre settimane -.-)

19/04/14, ore 16:28

Come hai potuto? e.e Tu, essere senza cuore!
Ma era proprio indispensabile farmi piangere? Bha e.e
Comunque, a parte questo capitolo masochista, la storia promette bene *-* E se dici che sarà terapeutica mi fido u.u
Basta che non scrivi più cose come queste e.e
Sono curiosa di sapere cosa succederà, anche se qualcosa si può sospettare dal titolo u.u
Alla prossima settimana quindi, immagino u.u
Ciao ;)