Non dirmi addio
di Meggie

__darklily__
31/07/06, ore 18:05

sniff... sniff... troppo romantica, dolce e triste!!! complimenti!

Sally90
07/05/05, ore 11:28

Che triste...che dolce...Harry e Sirius ed i loro pensieri diretti l'uno verso l'altro e...davvero bellissima! Baci, Sal

Sunny
19/03/05, ore 16:43

Tesoro mi hai commosso!!! ç_________ç Lasciatelo proprio dire, sei una vera rivelazione... questi botta e risposta di Harry e Sirius sono veramente fra i più bei pezzi di questo genere che abbia mai letto! Credimi, non esagero quando dico che sono due lettere bellissime e molto, molto intense... purtroppo per me so cosa significa perdere una persona molto cara, e se mi hai commosso è perchè a differenza di tante altre interpretazioni di un sentimento come quello che lega Harry a Sirius (e viceversa), questa mi sembra non solo la più credibile e veritiera, ma anche la più sentita... te l'ho detto, mi hai commosso, e bada che io non ho la lacrima facile! ^____^ Non credo di aver mai letto finora (e dubito che lo leggerò in futuro) qualcosa che rispecchia tanto bene le sensazioni di Harry e di Sirius... davvero, non esagero, sei stata semplicemente perfetta. Mi hai emozionato moltissimo. Bravissimissimissimissimissimissima!

Vale3
23/12/04, ore 17:44

Meravigliosa, veramente bella, molto profonda. Ottima descrizione dei sentimenti di entrambi. Complimenti, ciao!!

Vale3
17/12/04, ore 20:37

Beh, che dire...è magnifica!! Mi è piaciuta molto...amo tanto questo genere di ff su Harry e Sirius...continua presto! Ciao ciao!