Le vicende dell'Akatsuki
di Evil_Angel97

24/08/16, ore 09:11

No, va be... bellissimo Tobi! Fa la mia stessa dieta XD un pezzo di IMPASTO per pizza scotta con il sugo sopra alle 7 del mattino... otima scelta Good Boy! XD La storia è molto bella e spero che la continuerai perché Tobi e Deidara sono fra i miei personaggi preferiti! (Quest'affermazione rimuovila dalla tua mente perché ho gusti strani... basti pensare che fra i preferiti c'è anche Kakuzu... -.-") ORRORI di ortografia non ne ho visto, non ho però capito bene chi parla quando... apparte l'insulto, ovviamente, di Itachi e le lamentele di Tobi...
Ciau! :3

12/06/14, ore 08:22

io-pffffff! "mal di pancino!" hahahahaha!!!!!!!!! XD è troppo assurdo!! tobi si meriterebbe l'oscar per questo!
Dei - e a me niente?! sono io l'artista qui, non quel... *si gira verso di tobi per poi tornare a parlare con me con una faccia schifata*... good boy... bleah!-
io- beh, non puoi non dire che non è simpatico!-
Dei -touchè... -
Ita - ora sono sicuro che la mia depressione è all'apice-
io- e dai, Itachi, smettila di fare l'emo, in fondo, Dei-Dei ha solo ammesso una sconfitta-
Sa- LA FINE DEL MONDO è VICINA!!!!!-
io- Sasori, piantala con i messaggi apocalittici! vabbè, allla prossima!

08/06/14, ore 18:53

Ahahahahha ho riso alla tenerezza estrema di Tobi ahahah
bello leggere le note XD e poi quel:
-Scusami, ma come fai ad essere buono, se sei un criminale?-
-Ehm...-
-...-
-... Io sono Superman!!-
-V*********-
-Grazie *---*-
-Di niente!!-

mi ha steso <3 :3 bello ^_^ e simpatico :D anche se la scrittura mi fa incasinare gli occhi XD

25/04/14, ore 17:57

Mi hai fatto venire il male al pancino anche a me per tutte le risate che mi esto facendo ^_^

20/04/14, ore 23:39

Hahahahaha!!! XD Che buffo, mi ha fatta davvero ridere!!! Povero Tobino col mal di pancino!!! ♥ Cuccioloso lui!!!

19/04/14, ore 18:14

No poveraccio, troppo cuccioloso tobi col mal di pancino ma anche lui non lo sa che gli Hot dog a quell 'ora del mattino fanno male? Itachi mi ha fatto troppo ridere, lui che "dovrebbe" essete il buono se ne frega di una povera anima che sta male. Itachi is a bad boy!!! Troppo carina questa fanfiction spero the aggiornerai presto