Fotografie di te
di Seekerofdreams_

18/06/14, ore 13:43

Ho letto la prima parte in un attimo.. hai un bellissimo modo di scrivere, molto scorrevole.
Mi piace molto anche la tua idea del lavoro del fotografo..
Liam come modello ce lo vedo davvero ahah
Niall e Harry che si fanno le peggio risate anche..
Louis romantico troppo ahah
e Zayn lo immagino in un altro modo, ma proprio questo mi porta ad essere interessata alla tua storia..
cucino e mentre mangio leggo la seconda parte!
Complimenti :)

20/04/14, ore 19:55

Oh, ehm, sono abbastanza di fretta, a dire la verità, però ci tenevo a lasciarti una recensione. ^^
(Ho anche commentato il tuo post nel gruppo Ziam!)
Diciamo che di tempo ne ho poco, ultimamente, quindi approfitto di questi minuti per lasciarti un parere veloce. Ti chiedo scusa per la scarsa lunghezza di questa recensione ma, davvero, sono a corto di tempo e, per quanto mi dolga, devo fare di corsa. Se la mettessi nelle storie da recensire, finirei a lasciarla marcire.
Dunque, incominciamo.
L'ho letta stanotte prima di dormire e mi è piaciuta molto.
L'idea è interessante, è scritta bene e, tralasciando qualche errore di battitura -o, comunque, dovuto alla modifica dalla stesura iniziale, corretta.
Liam modello mi ha scombussolato le ovaie -Sventura a te, Payne!, per non parlare di Zayn Malik nei panni del fotografo più attraente dell'intero pianeta.
Nella mia testa sono partiti trentasettemila film sul possibile inizio della loro "storia" e sono arrivata al finale che rotolavo tra i miei feelings senza aver trovato sfogo alle mie fantasie. Ahimè, mi tocca aspettare. çç
Aggiorna presto, ti prego, ne ho la necessità. çç
Negli ultimi tempi leggo poco su questo sito, e tendo ad affezionarmi alle poche cose che mi capita di leggere. Comprendi una povera plebea come me, vero? çç
(Non sono matta, i swear! Dalla mia, dico che è colpa dell'immenso pranzo pasquale in famiglia).
Devo proprio scappare, ;_;
Un bacione e, ancora, buona Pasqua! *cuoricini infiniti*

Fab.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:55 pm)

20/04/14, ore 18:30

Allora... Inizio dicendo che la storia è... stupenda! Poi sai (forse) che adoro i Ziam, sono così dolci! E poi ho appena finito di rileggere TUTTA la storia never ever give up, ho iniziato ieri dal primo capitolo e hl finito tipo 15 minuti fa, non sai quante emozioni hai suscitato in me, come se fosse la prima volta che leggo le tue storie, davvero sei fantastica, continua a scrivere eh, e aggiorna presto The Maid che io e la mia amica stiamo diventando pazze costruendo il continuo della storia con le nostre idee pazze hahahah
Io vado
Baci
Marty. ♥

20/04/14, ore 01:18

Oh mamma mia *-* sai che sono pazza di loro vero? ••
Crissto , ho i brividi e le farfalle nello stomaco. *-*
Dico solo che è spettacolare , ho immaginato tutte le scene..
poi che tenero Liam che subisce tutto *-* poi Zayn e i suoi pensieri..owww *-*
Basta , tu devi continuare..gli amo troppo..
Poi il video Sere? Mamma mia , ma tutta quella perfezione? ••
Ohhhh.
comunque tu continuaaa e anche presto , io il 29 comincio il lavoro quindi fammi felice.
Ti adoro , * free hug*

Ah!!!

• Buona Pasqua anche a te.<3

ti voglio bene , Madi;(••)

20/04/14, ore 00:48

Cara Sere, inutile dire quanto mi sia piaciuto l'inizio di questa storia...è una Ziam....visto?! sto diventando un'esperta! ahahah
Comunque è dolcissimo come descrivi le loro emozioni,
con una tale profondità che ti trasmette solo amore, anche in mezzo a sguardi nervosi, scocciati e infastiditi si riesce a captare tanto amore, quell'amore che non guarda in faccia nessuno, e di cui non smetteresti mai di leggerne, soprattutto quando i sentimenti descritti sono solo il preludio di qualcosa di davvero grande e sono solo all'inizio, e si può e si riesce a percepirne l'intensità........ ed è emozionante!!!
Sai, non credevo che sarei stata colpita da storie del genere, ma quando qualsiasi storia raccontata riesce a trasmettere amore sincero...emozioni incontenibili e passioni smisurate...beh, come si diceva una volta....."tanto di cappello" !!! E ti dirò, mi emoziono tanto!
Quindi continua pure !!!!
Lo sai adoro come scrivi e non mi stancherò mai di leggere i tuoi racconti, aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti......tutti...tutti!!!
Baci, buon lavoro e soprattutto
Buona Pasqua !!!