Buon anno nuovo, Harry Potter
di Always_Potter

05/12/14, ore 13:38

Ciao, questa storia mi piace molto!
Trovo che sei riuscita a descrivere perfettamente tutti i personaggi, mi sembra di percepire lo sguardo della signora Weasley che ispeziona Charlie, poco convinta dalle sue parole come se me la trovassi davanti! Lo stesso vale per gli altri personaggi trovo che sia riuscita in modo impeccabile a descrivere ciascuno di loro, Complimenti **
Adoro il modo in cui hai descritto Ginny, insomma come casualmente sia finita a parlare di Harry :D
Mi piace molto la descrizione della tenda, sopratutto della libreria, piena di libri dai titoli particolari, oggetti riguardanti draghi e amabili modellini incantati.
Il dialogo tra Charlie e Ginny, l'ho aprezzato molto... inutile dire che sono morta dalla risate, per quanto riguarda lo sguardo della dolce mamma, prova a non farmi cucinare e mi trasformo in un pericoloso drago ahaha XD
Adoro il dialogo dei due fratelli, mentre osservano la signora Weasley realizzare i maglioni con uno sguardo omicida, la fine dei poveri modellini mi ha fatto ridere un sacco.
La fine del vecchio Errol è ormai prossima a quanto vedo xD
Ginny al nome di Harry arrosisce e rimane sognante a fantasticare su quegli occhi verdi smeraldo..
Ed infatti quello che temeva Ginny, si è verificato e così il trio decide di sparire con una scusa qualcunque.
Ginny però non vuole cedere, insomma dei regali di natale non scelti, non si può fare, è inumano sopratutto se il destinatario è un certo Potter... e così la "dolce e tenera" ragazzina riesce a convinere fratello e padre in un batter d'occhio..
Vanno a fare compere, e tornado nella tenda, trovano la signora Weasley più tranquilla, ha risolto il problema con i draghi evidentemente ( chiudendo dei modellini in gabbia :P )
Alla fine Charlie insieme all'appeggio della sorella e del padre, riesce a spuntare la questione dei fuochi, nonostante il padre, involtariamente con i suoi ricordi stia per distruggere in un sol colpo tutto il lavoro fatto.
Trovo quest' idea dei fuochi d'arteficio dei draghi molto particolare ed orginale, davvero geniale!! *-*
Davvero dolce Ginny, quando prima d'addormentarsi pensa ad Harry.
Seguirò voltenieri altre tue storie, un bacio ^^

26/05/14, ore 09:24

Rensione premio al contest 'Slytherin Pack'

Ciao, eccomi con la tua recensione premio... devo dire che non mi hai lasciato troppa scelta... e ne sono pure contenta. Questa ff, nonostante parlasse di un personaggio che non mi va molto a genio... mi è piaciuta parecchio. Sarà l'atmosfera, l'originalità di ficcarci di mezzo i draghi, l'euforia e la spensieratezza marco Weasley e la preoccuazione di Molly ma aveva un buon effetto su di me.
Unica pecca è la Hinny, che anche se molto lieve e ancora in attesa che sbocci, io non posso proprio soffrire.
Bella! ;)
Ciao