Marry me, James
di focus_niam

12/08/14, ore 15:27

Bravo, bravo, bravo, bravissimo! Bravo, BRAVISSIMO!!! :D
Seriamente, hai mai pensato di scrivere un libro tutto tuo?? Sarei la prima a comprartelo! ;D
Si che mi piace, porca carota!
Questa è la tua OS più bella che abbia letto finora, dolce, romantica e anche spassosa e divertente.
Mi sono divertita un casino di fronte alla simpatia irresistibile di Louis e Niall, vogliamo parlare di quando il biondo fa quella battuta sulle patatine e il ketchup? Io sono morta!!! Ahahahahahahha XD
Liam che è agitato quasi quanto me quando ho le verifiche di matematica.. Tenero! ♥
Sul serio, grazie per avermi fatta divertire ed emozionarmi con questa OS :)
Harry che canta "A Thousand Years" ce lo vedo benissimo, io amo con tutto il mio cuore questa canzone ed è azzeccatissima
Sei un Twilighter per caso? Io sì ♥
L'altra canzone che canta Zayn invece non me la ricordo come fa ma appena ne ho occasione mi metto ad ascoltarla, e sono sicura che sarà meravigliosa! :)
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Bye! :)

Anna xx

27/06/14, ore 08:20

Davvero fantastica, i Niam sono dolcissimi, davvero, poi sorvoliamo sui quei tre idioti, anzi 4, ed includo anche Paul con i suoi palloncini!
Le canzoni sono davvero bellissime, scelte azzeccate!
Poi quando Zayn ha schiaffeggiato Liam che era con lo sguardo perso nel vuoto, li ho riso!
Davvero bella storia, brava!!! 💚

28/05/14, ore 23:17

Oddio che bella! *.* le canzoni sono azzeccatissime!! mi sono emozionata quando Zayn ha iniziato a cantare wherever you will go <3 che a parer mio è davvero una canzone fantastica! Alle le dichiarazioni d'amore sono bellissime! oltre a Niall che pensa sempre a mangiare ahahah :) caro da Dio! e il tutto, come sempre, scritto davvero bene! Non so più che aggettivi metterti! Complimenti ancora!!! continua così!! :)
saluti xx

21/05/14, ore 17:09

Aw. Sì, questo ho da dire, aw <3 E’ stupenda, fantastica, eccezzzzzzzionale con quante più z riesci a leggere, perché di storie così ne ho lette davvero poche e questa mi ha fatta davvero sciogliere. Aw, e ancora aw. Scrivi benissimo, è la prima fanfiction tua che leggo e questo mi viene da dire. Complimenti vivissimi e alla prossima. Ah, un’ultima cosa: awwwww.

26/04/14, ore 13:59

Bella OS, mi piace molto il lato divertente, e che non sia sempre la stessa identica scena di sesso mortale. Mi è piaciuta la parte delle proposte e dell'umorismo di niall... è eccellente. Scrivi molto bene e il testo è molto scorrevole. Mi stai facendo appassionare della coppia niam!!

26/04/14, ore 03:04

Ahahahahahahaha 😂😂 bellissima, poi Paul con i fuochi d'artificio?! Ok basta , storia stupenda spero ne farai altre così!

21/04/14, ore 18:27

La tua one shot è stupenda! A parte il fatto che mi ha fatta morire dal ridere, l'ho trovata anche molto dolce (e poi Harry e Louis che vanno sempre in giro insieme....aww, che dolcini)... Insomma, mi è piaciuta un sacco! Scusa se ci sono eventuali errori grammaticali in questa recensione, è che sono sdraiata al buio sul divano e mi sono dimenticata gli occhiali chissà dove *brava, complimenti* ora mi dileguo, ciao!
What_The_Hell

19/04/14, ore 23:40

Ciao! :) Non sono una fan dei Niam ma ho trovato questa OS molto carina e dolce! E soprattutto originale :) brava! )