I gemelli Smythe
di SwanQueenlove

19/04/14, ore 20:41

ciao, scusa ma non riesco a NON commentare questa cosa qui.
ok, la tua idea sulle coppie è molto carina.
in certi punti sei anche brava a descrivere le azioni, ma ragazza mia, i tempi verbali! scegline uno solo e usalo per tutta la durata del testo.
come per i colori e lo stile.
tutto nero con piccoli dialoghi blu, e perchè sottolinei certe frasi quando non serve a nulla?
poi ... ti prego, ti supplico, ti scongiuro ... usa la punteggiatura! le virgole, i punti, i punti e virgola, esistono per spezzare le frasi, per dare un senso a ciò che si scrive, altrimenti sembra una lista della spesa!
e poi, la parte riguardante il sesso, è una roba messa lì, certe parti sono comprensibili, poi tutto va a scatafascio e non si capisce nulla.
(non voglio dire che non sei stata capace di scrivere, ma vai a periodi, certe volte è chiaro e lineare, poi mescoli azioni, persone, pensieri e non si capisce un cazzo)
ti faccio una domanda, ma tu, rileggi quello che scrivi? noti gli errori? ci metti passione in quello che fai?
perchè porca miseria ladra, le ripetizioni, gli aggettivi, le frasi che metti lì a cazzum senza soggetto non lo dimostrano eh!
quindi non si capisce neanche chi fa un'azione o chi pensa ad una determinata cosa ...
non serve molto per chiedere il parere di una beta, o per dare una seconda lettura ... come nei temi a scuola per intenderci ...
ti prego. la prossima volta leggi TANTE volte anche con gli occhi di una persona che non sa nulla, devi descrivere bene e non farti prendere la mano dall'essere troppo veloce di finire.
i termini, gli aggettivi, i verbi e la punteggiatura esistono in natura, usali. ti prego.
(e comunque la scena di Chris che c'ha l'attacco la potevi descrivere MOLTO meglio eh, sembra quasi che non sapevi come farli baciare quei due, mi hai fatto cadere le braccia in una maniera terribile. e non solo per quella scena lì.)
spero che la prossima volta che proverai a scrivere qualcosa ci metterai quell'attenzione in più)
e questo è un consiglio dato, cercando di essere gentile.