Photographs
di Liabele_swag1D

01/05/14, ore 20:28

Ei ciao piccina!!!
Sai che non sono proprio di parte..però sto continuando a leggere la storia solo perchè sei te (:
..la trama è molto carina..e non l'hai fatta diventare banale..ti consiglierei di fare i capitoli un pò più lunghi..così il lettore si appassiona di più..comunque bella tesoro :)
Un bacione, alla prossima (:

30/04/14, ore 20:09

Si capisce che è un capitolo di passaggio, ma è scritto molto bene davvero! E poi, povero Lou...
Sei bravissima! E per niente imbranata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, già da adesso si prospetta una Fan Fiction molto bella ed interessante. :)

25/04/14, ore 17:11

Ciao Bellissimaaaaa!
..lo sai che sono una Larry Shipper..però facendo finta di non esserlo, mi piace la trama della tua storia e anche come è scritta..
All'inizio non si capiva di chi fosse il POV..poi andando avanti nella lettura l'ho capito..comunque bella bella bella..non ho trovato errori grammaticali o cose di questo genere..
Continuerò a seguire la storia, la aggiungo tra le seguite :)
Mille baci piccina <3
-R
Xx

25/04/14, ore 16:03

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter
Partiamo dalle cose positive: amo il banner, chiunque l'abbia creato ha fatto davvero un buon lavoro e mi piace anche il carattere che hai scelto per il capitolo.
La trama non dico che è banale, ma potrebbe caderci perciò ti consiglio di essere originale ;)
Ho notato solo un paio di errori, cioè una e non andava accentata e "telgiornale". (In verità manca anche la e di "anche" - scusa la ripetizine - nello spoiler)
Non scrivi male, davvero, ma la lettura è troppo scorrevole, cerca di mettere più particolare nelle descrizioni.
Ho scelto questa storia e non l'altra perché questa ha ancora solo un capitolo e non mi andava di dover recensire una storia che non ho letto dall'inizio. Spero vada bene lo stesso :)
xx

20/04/14, ore 11:33

Come detto, eccomi qui. Allora, devo dire che il titolo mi ha molto incuriosito e la trama mi ha proprio attratta.
E questo primo capitolo mi piace tantissimo!
Sei molto brava, davvero.
Non vedo l'ora di leggerla tutta! :)