Never together
di delusjone

24/07/14, ore 20:42

Tu sei una stronza di merda. Primo a prescindere di All The Pieces che saranno si e no 6 mesi che l'ho letta e l'ho riletta 10 minuti fa. E ho pianto. Fortuna che sono struccata. Ti odio Lucy. Davvero. E poi ho letto questa, lettera struggente. E dici che non scrivi bene? Hai ragione, infatti scrivi benissimo. Continua così e non deludermi mai. Anche se ti odio (che alla fine sai che ti amo lol) e che ti insulto perché mi fai stare male, tu scrivi cose struggenti, perché sei bravissima. Non sprecare questo tuo talento inutilmente, usalo, fanne il tuo potenziale. Ah, a proposito, fammi sapere come sono andati gli esami di recupero ;).
Marti xx.

17/06/14, ore 11:58

Ehi!
So che hai pubblicato questa storia in Aprile e io l'ho aperta solo adesso, ma ci tenevo che tu sapessi cosa ne pensavo :)
È molto carina e toccante. Sinceramente ho avuto difficoltà ad immaginarmi un Harry punk, ahaha! No, comunque è scritta molto bene e ci sono delle frasi che mi hanno lasciata senza respiro, davvero.
Scrivi bene e usi un italiano corretto e credo che sia fondamentale per riuscire anche in una breve storia come questa.
Eh, niente. Non so se leggerai mai questa recensione, ma ci tengo a dirti che questa tua one-shot finirà tra le mie ricordate. :)
Un abbraccio,

Sara.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:00 pm)

21/04/14, ore 22:11

L'unica cosa che cambierei è il banner che è un po' troppo grande, per il resto mi è piaciuta molto questa storia cosi piena di sentimenti, io amo questo cose. Anche dal punto di vista grammaticale è corretta e boh non ho altro da dire lol
Se ti va ieri ho postato anche io una os su harry chiamata you and I.
Baci.

19/04/14, ore 20:41

Mi è piaciuta tantissima questa One shot ti dico che mi piacerebbe che diventasse una fic :) sei molto brava a scrivere,complimenti<3 <3