Vito
di Linda Rose Samelie

07/05/14, ore 16:05

Bella questa storia anche se Anne Maria come assasssina non ce la vedo molto,però èvero che spesso per gelosia si impazzisce.
Un piccolo appunto però Mike è stato ucciso a fianco a lei e Zoey non se ne accorta? Era forse narcotizzata?
Su Anne Maria e la Annito la penso come te: è un peccato che in All-Stars non ci sia stato neppure il minimo acceno e non capisco perchè molti su EFP detestino l'italoamericana.
Forse dovresti farne altre su di lei.
Complimenti  per questa intanto.
Farkas.

19/04/14, ore 21:08

Ehi ciao, carina questa storia! Anche se devo confessarti che all'inizio non avevo capito che la protagonista fosse Annemaria....vabbè xD Sappi che di Vito non me ne importava granché ma grazie a queste storie sto cominciando ad apprezzarlo, sia lui che la Annito!!!! Comunque hai ragione a dire che molti sbagliano a scrivere il suo nome però vabbè che ci vuoi fare!
Mi raccomando continua così perché anche se è la tua prima storia sei brava a scrivere!!!
A presto :)
Marty

19/04/14, ore 21:03

Scrivi molto bene ed apprezzo molto il tuo stile; la storia è molto bella e (per me) originale.
Due appunti:
-credo tu abbia sbagliato a scrivere su
Sentivi dolore che se fosse sul tuo corpo, ma non lo era.
Forse ci sta il come al posto del che, altrimenti spiegami :)
Il secondo nell'angolo autore: forse intendevi dire 'provvedo' e non ' prevedo'.

Alla prossima e buona Pasqua!:)